Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sono nuovo, mi date delle info? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/17512-sono-nuovo-mi-date-delle-info.html)

Prisky 09-11-06 16: 11

sono nuovo, mi date delle info?

ciao a tutti. sono nuovo del sito. possiedo da poco una minimoto cinese ad aria ordinata per 95 € da un sito italiano (avrete capito spero).
vorrei sapere come poterla preparare in generale e fino a che potenza massima potrebbe arrivare
mi si è rotto subito il codone, ora è su con un macello di scotch ma è un pochino antiestetico. come posso ripararla e rinforzarla?

grazie a tutti ciao

jacopo 09-11-06 16: 17

io nn consiglio di modificare la cina...per modificarla spenderesti i soldi ke spenderesti per una cinese liquido usata tipo blata o z1 gia belle preparate pronto pista...
quindi il mio consiglio è:usala fino a natale e poi piglia una china a liquido gia messa a posto (se cerki kn 350euro ti porti a casa una bella z1) o se hai possibilità econimiche pigliati una bella ita usata...modificare una mk è la cosa piu stupida a mio parere che si possa fare, e cmq avrai una minimoto ke non va una mazza...
per la carena, vai di vetroresina!

Prisky 09-11-06 16: 26

ti ringrazio dei consigli però vorrei provare a cambiare cilindro e carburatore. cosa potrei montare con un centinaio di €? se possibile anche meno...

Prisky 09-11-06 16: 30

dite che non reggerebbe il telaio se gli adattassi un blocco a liquido?

jacopo 09-11-06 16: 40

no il telaio oltre a non reggere fa skifo...
per le modifike mettici una marmitta (jet pro o tecnigas o la nuova di pbp) e un sha 14...così sei sui 100eurini
per il big bore io lascerei stare.

zannablata 09-11-06 17: 08

mettici una marma zocchi se ne trovi di usate meglio e poi un bel sha 14 o 15 dell'orto!!!

suzuki 09-11-06 17: 19

tanto per iniziare cambia la candela 1 poi: