![]() |
Gare si... gare no...
Prendendo spunto da questa discussione:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...-2014-a-5.html Come vivete le minimoto? È fondamentale fare gare? È fondamentale non farne per niente? Vorreste ma non potete o potete ma non volete? A voi...:lol1: |
ahahah rr417 il Tuca questa volta ti ha fregato... manca solo il sondaggio ahahah
|
Quote:
Sei tu il Dahi Lama del forum posta qualche sondaggio "Croccante":lol1: |
Quote:
-bhe. diciamo che tentavo di divertirmi.. ma gli altri mi smontavano sempre la passione -si e fondamentale.. tanto i gruppi in giro ecc. anno poca vita.. tanto vale concentrarsi sulle gare e stop - come sopra. fare gare e meglio.. nn farle tanto vale smettere - tutto e posibile se si vuole |
Quote:
Ora anche a qualche mio amico sembra tornata la voglia di riprendere in mano la minimoto... Vediamo se saranno solo parole.. |
sono solo , le classiche parole.. tempo pochi mesi gia smette
|
Quote:
-Ormai le vivo solo come una passione e un momento di fuga dalla quotidianita,a volte mi segue mio figlio e ci divertiamo assieme,visto che preparo i mezzi per esere piu o meno allo stesso livello -Fondamentale no,importante se qualcuno seglie la strada dei miti,e per avere uno sprono in piu -Anche qua dico no,e poi tutto fa brodo... -Vorrei ogni tanto tornare ai vecchi tempi,per essere li in griglia,ma comunque ci si puo' organizzare anche al momento in pista,cosa gia' fatta... Rispondo anche a donnomega...non e vero che un gruppo dura pochi mesi...noi siamo un gruppo da piu di una stagione e ci divertiamo sempre assieme...certo e difficile easere tutti presenti non essendo ormai piu ragazzini e avendo i nostri impegni familiari...ma ci sappiamo divertire ancora con poko... |
Gare?! Vorrei ma non possò...il polso destro non è quello da invidia, ma sinceramente lo stare in griglia mi piace.. E quando capita una garetta amatoriale la faccio, senza pretese..
|
Quote:
- neanche ogni tanto una garetta serva per capire quanto realmente vai. - Voglio e al momento posso, posso e quindi al momento voglio. Se i miei compagni di avventura smettessero probabilmente lo farei anchio e se smettessero di girare probabilmente lo farei anchio...ciò che conta è la compagnia che sia gara o allenamento.:si: |
La mini la vivo come un hobby mi serve a farmi passare una giornata bella in compagnia della mia motina e degli amici.
E fondamentale fare gare se si è super competitivi come fabry:rotfl: (SCHERZO RAGAZZO) È fondamentale se uno ri3sce a trovare piu stimoli gareggiando rispetto ad altri che gli piace girare e basta. È buono che ci sia quello che gli basta girare e quello che vuole mettersi alla prova con gli altri. Se il mio gruppo domani smette io prendo la mia moto e vado lo stesso a correre xche in pista trovo sempre persone giuste x passare la giornata divertendomi ugualmente. |
La compagnia è fondamentale però mi è anche capitato di buttare tutto in macchina e trovare la compagnia direttamente in pista di persone sconosciute o conosciute solo tramite un nick name.
|
:si::si:
|
Quote:
Questo sicuro..ed è il bello della minimoto o moto che sia!!! Le passione per le due ruote, parere personale..unisce! |
io che dire, ho iniziato nel 2009, ma solo ora mi sono messo a girare seriamente, ma vado sempre da solo, perchè nella mia zona non gira nessuno, a parte un'uscita ogni tanto che faccio a montemurlo con il mio caro amico alexrgv...
sinceramente a me piace la competizione, e le gare mi piacciono davvero tanto, anche per questo il prossimo anno mi piacerebbe cominciare a farle, o fare un campionatino però penso che sia una cosa troppo soggettiva per dire che vadano fatte o meno. l'importante è divertirsi, il resto conta meno di 0 :smt124 |
Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.
È fondamentale fare gare? NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo. È fondamentale non fare gare? Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti. Vorreste ma non potete o potete ma non volete? Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma Cuso tu non fai testo... Ormai sei un campione affermato!!! :1st:
:asd: :rotfl: :lol1: :lingua: ;) |
Quote:
Un giorno smetterò di fare gare e forse di andare in minimoto ma per ora gli do il gas e me ne fotto ahahhaha:lingua: |
Quote:
|
Quote:
:doh::smt155:pistola: :smt148:smt148:smt148 |
Quote:
Dopo il tuo pronostico di fare 6/8 nn ti riempio di insulti perche a natale siamo tutti piu buoni:lingua::lingua: :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |