Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gare si... gare no... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113966-gare-si-gare-no.html)

Tucatucacincilla 21-12-14 14: 04

Gare si... gare no...

Prendendo spunto da questa discussione:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...-2014-a-5.html
Come vivete le minimoto?
È fondamentale fare gare?
È fondamentale non farne per niente?
Vorreste ma non potete o potete ma non volete?
A voi...:lol1:

fabrynetwork 21-12-14 14: 13

ahahah rr417 il Tuca questa volta ti ha fregato... manca solo il sondaggio ahahah

RR 417 21-12-14 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177620)
ahahah rr417 il Tuca questa volta ti ha fregato... manca solo il sondaggio ahahah

Be veramente negli ultimi tempi sto scrivendo poco,oramai e' un forum di guardoni :rotfl:
Sei tu il Dahi Lama del forum posta qualche sondaggio "Croccante":lol1:

donnomega. 21-12-14 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936177619)
Come vivete le minimoto?

-bhe. diciamo che tentavo di divertirmi.. ma gli altri mi smontavano sempre la passione
-si e fondamentale.. tanto i gruppi in giro ecc. anno poca vita.. tanto vale concentrarsi sulle gare e stop
- come sopra. fare gare e meglio.. nn farle tanto vale smettere
- tutto e posibile se si vuole

Tucatucacincilla 21-12-14 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936177624)
-bhe. diciamo che tentavo di divertirmi.. ma gli altri mi smontavano sempre la passione
-si e fondamentale.. tanto i gruppi in giro ecc. anno poca vita.. tanto vale concentrarsi sulle gare e stop
- come sopra. fare gare e meglio.. nn farle tanto vale smettere
- tutto e posibile se si vuole

Anche io pensavo che smettendo con le gare avrei anche smesso con le minimoto, invece non è stato cosi!
Ora anche a qualche mio amico sembra tornata la voglia di riprendere in mano la minimoto... Vediamo se saranno solo parole..

donnomega. 21-12-14 14: 37

sono solo , le classiche parole.. tempo pochi mesi gia smette

px125e84 21-12-14 14: 45

Quote:

Come vivete le minimoto?

Non e una novita,perche la mia l ho detta piu volte,ma partecipo alla discussione volentieri...
-Ormai le vivo solo come una passione e un momento di fuga dalla quotidianita,a volte mi segue mio figlio e ci divertiamo assieme,visto che preparo i mezzi per esere piu o meno allo stesso livello
-Fondamentale no,importante se qualcuno seglie la strada dei miti,e per avere uno sprono in piu
-Anche qua dico no,e poi tutto fa brodo...
-Vorrei ogni tanto tornare ai vecchi tempi,per essere li in griglia,ma comunque ci si puo' organizzare anche al momento in pista,cosa gia' fatta...
Rispondo anche a donnomega...non e vero che un gruppo dura pochi mesi...noi siamo un gruppo da piu di una stagione e ci divertiamo sempre assieme...certo e difficile easere tutti presenti non essendo ormai piu ragazzini e avendo i nostri impegni familiari...ma ci sappiamo divertire ancora con poko...

luca1988 21-12-14 17: 02

Gare?! Vorrei ma non possò...il polso destro non è quello da invidia, ma sinceramente lo stare in griglia mi piace.. E quando capita una garetta amatoriale la faccio, senza pretese..

fabrynetwork 21-12-14 17: 15

Quote:

Come vivete le minimoto?

- E' fondamentale fare gare solo per impegnarsi a dare il massimo cosa che in allenamento non si riesce, in quei 12 minuti di gara va tutto al triplo della velocità.
- neanche ogni tanto una garetta serva per capire quanto realmente vai.
- Voglio e al momento posso, posso e quindi al momento voglio.
Se i miei compagni di avventura smettessero probabilmente lo farei anchio e se smettessero di girare probabilmente lo farei anchio...ciò che conta è la compagnia che sia gara o allenamento.:si:

mixart 21-12-14 17: 44

La mini la vivo come un hobby mi serve a farmi passare una giornata bella in compagnia della mia motina e degli amici.
E fondamentale fare gare se si è super competitivi come fabry:rotfl: (SCHERZO RAGAZZO)
È fondamentale se uno ri3sce a trovare piu stimoli gareggiando rispetto ad altri che gli piace girare e basta. È buono che ci sia quello che gli basta girare e quello che vuole mettersi alla prova con gli altri.
Se il mio gruppo domani smette io prendo la mia moto e vado lo stesso a correre xche in pista trovo sempre persone giuste x passare la giornata divertendomi ugualmente.

Tucatucacincilla 21-12-14 17: 45

La compagnia è fondamentale però mi è anche capitato di buttare tutto in macchina e trovare la compagnia direttamente in pista di persone sconosciute o conosciute solo tramite un nick name.

mixart 21-12-14 17: 50

:si::si:

luca1988 21-12-14 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936177636)
La compagnia è fondamentale però mi è anche capitato di buttare tutto in macchina e trovare la compagnia direttamente in pista di persone sconosciute o conosciute solo tramite un nick name.

Questo sicuro..ed è il bello della minimoto o moto che sia!!! Le passione per le due ruote, parere personale..unisce!

Alubba 21-12-14 18: 38

io che dire, ho iniziato nel 2009, ma solo ora mi sono messo a girare seriamente, ma vado sempre da solo, perchè nella mia zona non gira nessuno, a parte un'uscita ogni tanto che faccio a montemurlo con il mio caro amico alexrgv...
sinceramente a me piace la competizione, e le gare mi piacciono davvero tanto, anche per questo il prossimo anno mi piacerebbe cominciare a farle, o fare un campionatino
però penso che sia una cosa troppo soggettiva per dire che vadano fatte o meno.

l'importante è divertirsi, il resto conta meno di 0 :smt124

cuso2009 21-12-14 19: 03

Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.

NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo.

È fondamentale non fare gare?
Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti.

Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 21-12-14 19: 22

Ma Cuso tu non fai testo... Ormai sei un campione affermato!!! :1st:
:asd: :rotfl: :lol1: :lingua: ;)

fabrynetwork 21-12-14 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936177644)
Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.

NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo.

È fondamentale non fare gare?
Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti.

Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahah il mio nuovo idolo dopo il SuperBuga e il Genovese ahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo: lottare con i migliori. Quest'anno ho avuto l'onore di correre in batteria con Carbonera a Codogno, certo mi ha doppiato ma solo all'ultimo giro e questa è già una soddisfazione spero di riuscire a lottare per la 6°/8° posizione nel 2015 perchè i primi 6 di quest'anno erano veramente inarrivabili ( Bugatti-Spillino-Clivio-Genevose-Nespoli...) ma andare forte è una droga + veloce riesci ad andare e + veloce vuoi andare.... è una bella sensazione:inferno: magari riuscirci ahahhahaah
Un giorno smetterò di fare gare e forse di andare in minimoto ma per ora gli do il gas e me ne fotto ahahhaha:lingua:

RR 417 21-12-14 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177648)
ahahahahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo:

:seghe::seghe::seghe:

fabrynetwork 21-12-14 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936177653)
:seghe::seghe::seghe:

:lingua::lingua::lingua:
:doh::smt155:pistola:
:smt148:smt148:smt148

lupo89 21-12-14 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177648)
ahahah il mio nuovo idolo dopo il SuperBuga e il Genovese ahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo: lottare con i migliori. Quest'anno ho avuto l'onore di correre in batteria con Carbonera a Codogno, certo mi ha doppiato ma solo all'ultimo giro e questa è già una soddisfazione spero di riuscire a lottare per la 6°/8° posizione nel 2015 perchè i primi 6 di quest'anno erano veramente inarrivabili ( Bugatti-Spillino-Clivio-Genevose-Nespoli...) ma andare forte è una droga + veloce riesci ad andare e + veloce vuoi andare.... è una bella sensazione:inferno: magari riuscirci ahahhahaah
Un giorno smetterò di fare gare e forse di andare in minimoto ma per ora gli do il gas e me ne fotto ahahhaha:lingua:

Dopo il tuo pronostico di fare 6/8 nn ti riempio di insulti perche a natale siamo tutti piu buoni:lingua::lingua:
:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16.