![]() |
Finalmente!!!!!!
Finalmente dopo tanti giorni sono riuscito a farmi far montare il 50cc BZM tanto desiderato! Ora nn vedo l'ora d provarlo dovrebbe essere una bomba!!! :sbav: Poi oggi con mio padre abbiamo montato una corona da 62 xkè con quella da 70 il 50cc mi dovrebbe sbalazare fuori pista piuttosto facilmente (visto il mio peso)! :asd:
|
hehe complimentoni!!! :si:
|
complimenti Paolo...poi ti vedro in pista con il nuovo motorazzo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
fior fior di ingenieri eh :confused:
capita.. del resto anceh zocchi aveva fatto una *****ta sulle teste della blata, con lo scarico dell'acqua proprio dietro allo scarico, cosi' da non riuscire a collegare il tubo .. |
Beh anche bzm ha fatto le sue cavolatine.... specialmente sui primi motori..... :D :D
|
Quote:
ciao paolo, ma il 50 c.c. l'hai montato con l'albero originale?? ho hai cambiato anche quello? |
Quote:
perfino il 3travasi che dovrebbe essere quello meno stressato. Tra l'altro parlando un po in giro il probelma grosso oltre al ingresso e l'uscita dell'acqua che avviene in maniera..... indefinitia (penso che facciano i cilindri dando ai cani il compito di programmare il CNC e quel che viene fuori viene fuori) è il foro d'ingresso dell'acqua alla base del cilindro (come nel reverse) dove ristagna acqua e nn circola proprio...... Avevo scelto polini per l'affidabilità dei suoi cilindri e perchè se si grippa si rcuperano molto spesso.... mi son dovuto ricredere.....:no: :no: :no: Scusate per l'OT |
smik, se prendi un 316A puoi anche farci girare dentro le parker che lui continuerà a funzionare... :D :D :D :D
Purtroppo la serie /4 (sopratutto il 3 travasi) è nata così... sò di dm 06 arrivate con il 316/4 che hanno grippato dopo 1 ora di utilizzo (e a cui è stato cambiato cilindro con un veccho 316A a spese della casa...). |
Quote:
Guarda, la prima grippata l'ho tirata per colpa mia, cinghia caduta e.... lasciamo stare. Ieri ho messo su il pistone nuovo, spurgato per bene, tutto contento metto in moto la mini, faccio un giro di pista per controllare il livello del liquido, tutto ok, mi metto la tuta, faccio 3giri di pista e... grippato di nuovo!!! |
Domani mattina lo vado a provare! Nn vedo l'ora! Poi v farò sapere come va! :D
|
complimenti paolo:1st:
|
Quote:
da quando sono passato al cilindro ad acqua 316A devo dire che non mi sono potuto lamentare. sto cilindro ne ha passate di tutti i tipi: ha girato per km senz'acqua, montava il pistone A a testa piatta, ha spaccato 2 teste e altrettanti pistoni, si è rotto 1 albero e una svaria di cuscinetti di banco e della biella, sono stato per un mese con l'acqua ke entrava in testa, questo solo per raccontarne alcune, xò è sempre andato avanti senza mai gripparsi o anche solo rigarsi... anche se ha perso quasi mille giri di regime max. ora è grasso che cola ke arrivo a 15200rpm. |
ho dimenticato di complimentarmi con paolone!!!
daje zii, dopo mille anni di attesa cel'hai fatta a fatte montà il 50 :D ;) mo col 6:62 voli sui dritti! so rimasto l'unico della cricca a avecce er 40 mo... :D |
>Purtroppo la serie /4 (sopratutto il 3 travasi) è nata così...
Sto facendo testare a tre persone una modifica per il cilindro nuovo polini , per adesso pare funzioni bene , staremo a vedre , ma meglio vedere i risultati alla lunga prima di cantare vittoria . >sò di dm 06 arrivate con il 316/4 che hanno grippato dopo 1 ora di utilizzo (e a cui è stato cambiato cilindro con un veccho 316A a spese della casa Solo che non lo fa più , per lo meno dalle mie parti .... Mandi Massi |
>ha girato per km senz'acqua, montava il pistone A a testa piatta, ha spaccato 2
>teste e altrettanti pistoni, si è rotto 1 albero e una svaria di cuscinetti di banco e >della biella, sono stato per un mese con l'acqua ke entrava in testa, questo solo per >raccontarne alcune, xò è sempre andato avanti senza mai gripparsi o anche solo >rigarsi... anche se ha perso quasi mille giri di regime max. ora è grasso che cola ke >arrivo a 15200rpm MA che gli fai a 'sto povero motore , la miscela con lo smeriglio????? Azzo , il mio che è ben pompato in due anni ho cambiato solo un pistone e per sicurezza due volte i cuscinetti di banco e ci giro ogni domenica ..... Mandi Massi |
Quote:
|
complimenti... vedrai che ti toglierà molte soddisfazioni... ha un allungo infinito e in rettilineo non ti vedrà più nessuno :si:
|
raga ma i nuovi gt polini dan problemi anke sui carter reverse? cioè, in gara io ho visto volare le gp3... (beh a dire il vero solo le ufficiali, i privati sono sempre a piedi...vedi il povero Nobile ke quest'anno dopo 2 rotture ha ripiegato sulla più affidabile dm 2003...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |