![]() |
Maledetto Motore
Porca zo**a ma è possibile che non riesco a risolvere stò problema che la mini dopo una sgasata si spegne!!! ragà se qualcuno sà parlasse vi prego.....
|
Sintomi Del Paziente??
|
è MAGRAAAAAAAAAAA o cmq nn arriva abbastanza benzina!!!!!!
|
Quote:
|
caspita l'ho scritto in tutti i suoi post...e saremo arrivati a 5 ormai...
|
Quote:
|
non è che forse è troppo grassa e dopo una sgasata il motore si imbratta?
di che colore è la candela? |
Quote:
|
allora ti suggerisco il mio metodo radicale: smonta tutto, pulisci e rimonta;).
|
Quote:
a quanto fai la miscela? hai fatto la prova del dritto x vedere il colore della candela? hai controllato che nn ci fossero infiltrazioni d'aria? (tu stesso hai detto di si) bene, se hai fatto tutto questo, è MAGRA, nn c'è altra spiegazione. ricorda ke la carburazione con l'sha è un compromesso (altrimenti i phbg nn avrebbero senso di esistere) e quindi devi trovare quella ke va meglio sia al minimo ke al massimo (e nn sarà mai perfetta in entrambi...). |
Già, infatti, sicuramente sarà questo il problema, ma credo che, con il mio telaio nn potrò montare un phbg, però un mio amico meccanico mi ha detto che esiste uno sha da competizione con i due getti, chissà se è vero qualcuno sà se esiste d'avvero?
|
Come mai non si può montare un phbg da 15 della dell'orto sulla nostra motina ad aria?
|
Quote:
|
ah ok! Adesso ho capito ;)
|
ma cosa hai? una mk3? io il phbg lo monto comunque anche sulla mk3
|
nn sò precisamente che mod. è, cmq nn me ne frega più niente xkè la vendo, comprato italiana DM
|
aaaah bravo sasy, complimento x l'acquisto ;)
|
Quote:
|
Su via diccelo :D
|
beh, se l'hai èagata poco e con molti ricambi..meglio no? presentala in le vostre mini :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |