![]() |
Sempre di +++
Oggi mi è arrivato il nuovo coperchio testa maggiorato della zocchi..... una opera d'arte minimotoristica roba da motomondiale.....:sbav: :sbav: :sbav:
E poi ho conluso il tutto con un tipo di cupola con camera di scoppio troncoconica :smt002 :smt002 :smt002 fatta fare aum aum :look: :look: :look: tremate polinacci!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Figuramose quanno gliè schiaffo er phbg 21racing :asd: Vedeteve stè du opere d'arte :si: http://rapidshare.de/files/25299968/...upola.zip.html |
voglio solo citare il sempre caro vecchio slogan pirelli:
"La potenza è nulla, senza controllo".... e per controllo intendo il manico;) ;) ;) :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
complimenti per l'acquisto gran bel pezzo!!
|
Quote:
|
ottimo acquisto!!!
|
davvero notevole la lavorazione ;) :si:
|
Quote:
|
quanto hai speso per la testa tronco conica?
che rapporto di compressione ha? e con che squish? |
bel pezzo ottimo aquisto:si:
|
Quote:
x l'RDC sò da quanto mi hanno riferito che dovrebbe essere di circa 17:1 + o- due punti in + di prima (con squish a 39-40), l'area di squish è leggermente inferiore per ovviare all'aumento di RDC il tutto per far lavorare bene il motore sia in alto che in basso.... Questo nuovo profilo di camera di scoppio rende il motore + lineare e pieno ai regimi medio bassi (quindi migliora l'accelerazione) senza levare nulla in alto, tra l'altro migliora tutta la combustione anche senza variare l'anticipo, quindi si ha un motore + facile da carburare :si: e + veloce nel prendere i giri senza i classici buchettini...:sisi: |
avete capito il tipo.... se fa fabbricare i pezzi dalla squadra corse...
poi non l'ha detto er sola ke mo non c'ha più un 50, ma un 54 grazie all'albero BZM...:asd: :asd: :asd: |
:sbav:spledida,spiegami un po sta cosa del 54cc???:D
|
Quote:
ha la corsa da 42.9mm? |
Inquietudini minimotoristiche!!!
Quote:
" FACCIAMO CHIAREZZA" I famigerati pezzi della "squadra corse" non sono stati fatti appositamente x me.... Io ho solo ottimi rapporti con chi ha ben più esperienza di me in questo settore, ho avuto la possibilità di scambiare opinioni sulle tematiche motoristiche e ho trovato consenso generale e considerazione tale da avere qualche pezzo da testare :smt002 AH! questa è la foto che ti dovevo dare l'altro giorno dove eravamo Emi, io, Paolo e te http://rapidshare.de/files/25572069/DSCN2583.JPG.html |
Riprova di competenza motoristica... hihihi!!!
Quote:
Heavy, abbiamo architettato lo scherzo (indicando corsa ed alesaggio) e l'ing Animal a giustamente trascritto 54cc :asd: "TE VOGLIO BENE DANIE'" ;) ;) ;) Facciamo Chiarezza 2 Corsa 39,6 (BZ placche rosse) Alesaggio 40 Cilindrata 49,7628276 :read: |
Quote:
se non sbaglio il placche rosse ha la biella più lunga di 0,4mm... giustamente, solo ora c'ho fatto caso, la corsa rimane invariata... ma allora a che serve l'allungamento della biella se la corsa è la stessa? :smt132 |
placche rosse =39,6
placche argento=39,2 |
avevo fatto male i conti... avevo calcolato la un +4mm alla corsa anzichè un+ 0,4mm:asd: :asd: :smt043..........
come non detto... |
|
Quote:
mi ero solo confuso con le cifre delle corse dei pistoni :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |