Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Piccole modifiche (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/10824-piccole-modifiche.html)

LuPo_8 06-07-06 10: 57

Piccole modifiche

Ciao ragazzi...
Ieri ho avuto la mia prima "gara"..Il mio amico, ma in questo caso rivale ha la stessa mia moto, una mk3, con la sola aggiunta del filtro..Ora questo può aver influenzato sui tampi??...insomma mi ha dato quasi piu di 1 secondo al giro..Come posso fare x rifarmi la prossima volta??

!!!!AIUTATEMI!!!!

courgan79 06-07-06 11: 06

il problema puo' essere il peso o cmq che va' piu' di te:si:

LuPo_8 06-07-06 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da courgan79
il problema puo' essere il peso o cmq che va' piu' di te:si:

E quindi secondo te il filtro non centra niente??

manu491 06-07-06 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da LuPo_8
E quindi secondo te il filtro non centra niente??

non è rilevante ;)

ilnonnovinci 06-07-06 13: 13

ha interpretato meglio la pista?

PS
Fermone :P

(si scherza.. un secondo e' tanto per il solo filtro. Pero' una cinese e' mai uguale all'altra, magari lui ha il motore o il telaio che gli permettono qualcosa in piu'. o ha beccato una pressione di gomme corretta.. no, non e' il filtro)

LuPo_8 06-07-06 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
ha interpretato meglio la pista?

PS
Fermone :P

(si scherza.. un secondo e' tanto per il solo filtro. Pero' una cinese e' mai uguale all'altra, magari lui ha il motore o il telaio che gli permettono qualcosa in piu'. o ha beccato una pressione di gomme corretta.. no, non e' il filtro)

E secondo te cosa dovrei fare x riuscire a provare a batterlo..o per lo meno avvicinarmi il piu possibile a lui...ho notato che il piega nn è dei migliori, infatti il suo vantaggio è tutto sui rettilinei...qualche consiglio???:si: :si:

manu491 06-07-06 18: 04

se lui pesa meno e avete moto uguali lo puoi tenere solo se sei molto bravo in percorrenza di curva: cerca sempre di lasciare i freni prima possibile così che hai una maggiore velocità di ingresso, poi se sei bravo e riesci a far scorrere bene la moto in uscita sarai molto più veloce

jumphy 06-07-06 19: 26

lupo devi farti la mano e trovare la scorrevolezza il curva...non aver paura di entrare forte e piegare per girare!!èian piano migliorerai!!

mattia90 06-07-06 21: 03

devi sempre provare a fare di meglio per imparare bene...la prossima volta osa un pochino di piu!!!

LuPo_8 06-07-06 23: 21

grazie ragazzi..
sicuramente dovrò fare ancora un po di esperienza...
riguardo al peso..lui e si più leggero di me...e stasera ho scoperto che aveva anche cambiato rapporti, corona e altro..
io nn posso fare delle modifiche artigianali sul carburatore ho altro??
ditemi di si vi prego..:si: :si:

hermes_88 07-07-06 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da LuPo_8
grazie ragazzi..
sicuramente dovrò fare ancora un po di esperienza...
riguardo al peso..lui e si più leggero di me...e stasera ho scoperto che aveva anche cambiato rapporti, corona e altro..
io nn posso fare delle modifiche artigianali sul carburatore ho altro??
ditemi di si vi prego..:si: :si:

io l'ho allargato.....

manu491 07-07-06 09: 10

potresti anche, ma fidati che è meglio che impari ad andare più forte come guida piuttosto che arrampicarti nelle modifiche :si:

LuPo_8 07-07-06 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88
io l'ho allargato.....

e dimmi un po..come hai fatto ad allargarlo???

cristian085 07-07-06 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491
potresti anche, ma fidati che è meglio che impari ad andare più forte come guida piuttosto che arrampicarti nelle modifiche :si:

quoto in pieno e guarda qua http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=1023:si: :si: :si:è una modifichina carina,ma non credere che ti da 2cv...:sisi:

hermes_88 08-07-06 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da cristian085
quoto in pieno e guarda qua http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=1023:si: :si: :si:è una modifichina carina,ma non credere che ti da 2cv...:sisi:

come ha detto cristian segui la guida

bastardinside 08-07-06 10: 08

oppure puoi sempre montare delle gomme quadrate al tuo amico....
al posto della candela mettigli un lumino da cimitero....(sempre candela è)
al posto della miscela metti la fanta.....
no la fanta non si fa nemmeno a un nemico, figurati ad un amico.

LuPo_8 08-07-06 13: 25

xo..
ninte male come consigli..
magari gli metto il diesel nel serbatoio:asd: :asd:

cristian085 08-07-06 14: 50

vuoi un consiglio da amico cambia quella m***a di marmitta originale...e frizione china regolabile poi senti che cambia musica!:si:

bastardinside 08-07-06 16: 47

no con il diesel è molto più divertente....

LuPo_8 08-07-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da cristian085
vuoi un consiglio da amico cambia quella m***a di marmitta originale...e frizione china regolabile poi senti che cambia musica!:si:

Ok cristian...ma.. a me servirebbe qualcosa fai de te..
da fare in casa..nel caso contattami con msn..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27.