Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   kartodromo cavalleto aquila (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/103442-kartodromo-cavalleto-aquila.html)

luca z1000 09-07-12 12: 16

kartodromo cavalleto aquila

http://www.youtube.com/watch?v=ddejijD8-qs

fabrynetwork 09-07-12 23: 09

piccolina come pista ma carina....ma quel chiodo sulla mini chi è??? ah è vero quello sei tu:lingua:

Alessio88 10-07-12 14: 31

Si sta freschi vero??

luca z1000 10-07-12 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936069372)
piccolina come pista ma carina....ma quel chiodo sulla mini chi è??? ah è vero quello sei tu:lingua:

non è la pista ke è piccola sono io ke vado forte molto forte :lingua::lingua::lingua::lingua: cmq pista molto carina e divertente :lol1::lol1::lol1:

fabrynetwork 10-07-12 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936069529)
non è la pista ke è piccola sono io ke vado forte molto forte :lingua::lingua::lingua::lingua: cmq pista molto carina e divertente :lol1::lol1::lol1:

vai forte.....al gabinetto:lingua:sei un chiodo:lol1: cmq bella diff dalla c2 eh?

luca z1000 10-07-12 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936069530)
vai forte.....al gabinetto:lingua:sei un chiodo:lol1: cmq bella diff dalla c2 eh?

e bè una bella differenza con la c2, cmq ora devo provare a montare un 21 e un'albero spalle oro con il 18 e l'albero a spalle rosse ho poco allungo:box:

Griz #19 12-07-12 10: 39

Ehi Luca, prossima uscita in quelle zone dammi un colpo di tel che andiamo a fare 4pieghe insieme!!!

fabrynetwork 12-07-12 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936069546)
e bè una bella differenza con la c2, cmq ora devo provare a montare un 21 e un'albero spalle oro con il 18 e l'albero a spalle rosse ho poco allungo:box:

da quel poco che ne sò non è tanto l'albero a darti l'allungo, ma lamelle + spesse, e allungare il condotto collettore carbu filtro aria, ritardare l'anticipo o alzare la lucedi scarico di qualchè grado...insomma si può intervenire su tanti altri aspetti,ma come sai io non sono molto ferrato in materia.... prendi spunto da qui
http://www.minimotovrforum.it/minimo...lamellare.html

questo l'ho copiato da un utente in un'altra disc

se vuoi renderlo più lungo o agisci sul rapporto o sullo scarico;nel primo caso è inutile che ti spiego,nel secondo, vendono dei collettori per allungare la moto (l'ho comprato io e funziona).

la terza cosa che puoi fare e alzare lo swish...... in questo modo però oltre a ottenere un maggiore allungo avrai una perdita di potenza a bassi regimi..in pratica non hai più la botta sotto secca come ce l'hai ora tutto qua!!!

consiglio:lascia il motore cosi e agisci sul rapporto è la migliore cosa da fare!!!se vedi che un 6-66 ti rende il motore troppo corto prova con 1 o 2 denti di meno e vedrai che migliora la situazione

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936069789)
Ehi Luca, prossima uscita in quelle zone dammi un colpo di tel che andiamo a fare 4pieghe insieme!!!

fagli fare un video ce voglio vedere con un confronto quanto è chido:rotfl:

luca z1000 12-07-12 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936069789)

Ok appena torno dalle ferie ti faccio sapere ciao

Hollywood 16-07-12 16: 09

sono 4 curve e un rettilineo ..... a vederla così mi ispira zero ... ma magari sbaglio ....

luca z1000 16-07-12 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 1936070440)
sono 4 curve e un rettilineo ..... a vederla così mi ispira zero ... ma magari sbaglio ....

Non serve il Mugello x divertirsi (almeno x noi) la pista è molto carina e tenuta molto bene poi naturalmente per veri piloti ci sono altre piste e noi non essendo veri piloti ma passeggiatori della domenica 4 curve e un rettilineo (ke poi dove lo hai visto il rettilineo non capisco ) va più ke bene:lol1::lol1::lol1:

Hollywood 16-07-12 21: 04

io sono il più lento tra i passeggiatori ... eppure questa pista nn mi dice niente .... parere personalissimo e dato solo vedendo un filmato.

Scusami ma tu quel pezzo tutto dritto o quasi che fai tutto a gas aperto per 6 secondi e che porta alla curva prima del traguardo , come lo chiami ? se quello non lo chiami rettilineo allora anche al mugello non hanno rettilinei visto che sul dritto del traguardo c'è una leggera curvatura verso sinistra

Detto questo buon divertimento in questa ed in tutte le altre piste , l'importante è sempre quello ... divertirsi

luca z1000 17-07-12 14: 06

Dal video forse nn si vede bene ma in quel tratto sei con il ginocchio a terra x tutto il tratto ed è il tratto più bello di tutta la pista è cmq prima provala poi puoi dare un giudizio più giusto. Anke a me dalle foto nel sito nn ispirava ma li è tutt'altra cosa.

Hollywood 17-07-12 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 1936070478)
... eppure questa pista nn mi dice niente .... parere personalissimo e dato solo vedendo un filmato.

mi quoto da solo visto che forse la prima e la seconda volta che l'ho scritto non sono stato chiaro :doh: :si::si::si:
io penso che si possa chiudere qua visto che sembra che la pista sia tua o che abbia detto chissà che cosa di osceno ..... altrimenti qua si va avanti solo con frasi del tipo .... "bella" , "bellissima" ..."bel video" , "bella mini" ecc ecc e siamo tutti contenti e rilassati :si:

luca z1000 17-07-12 20: 48

La pista nn è la mia Io sono abituato prima di dare giudizi di provarle le cose poi dire la mia altrimenti mi sto zitto e cambio pagina ce ne sono così tante da visitare e lasciare giudizi tutto qua niente di più. Spero di incontrarti a l'aquila così ci facciamo una pistata insieme e ci beviamo una birra

mattiasco 06-08-12 13: 07

a dire il vero a me sembra carino il tracciato, un po piccolo, ma carino...sono ben altre le piste de merd!

RR 417 06-08-12 13: 58

dai ragazzi non litigate :box:
io ci sono stato l'anno scorso ad agosto e la pista mi e' piaciuta molto,bello il posto,gestori a modo e cordiali,l'unica cosa che un po' mi ha lasciato perplesso e' il grip in alcune curve dove c'erano dei riporti neri e la mattina si scivolava un po',poi la situazione e' andata migliorando.ecco un video dove si vede la pista da vari punti:

http://www.youtube.com/watch?v=MAB87NVLLpg :moto:

WIDE 06-08-12 14: 03

almeno se sta freschi...no?

RR 417 06-08-12 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1936073590)
almeno se sta freschi...no?

be il posto mi ricorda la pista di Ripi,c'e' pure il camposanto affianco :lol1:

WIDE 06-08-12 14: 18

ecco apposto...:smt148

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.