![]() |
squish zocchi gara
In gara fino a quanto si puo' squishare un motore zocchi e cosa comporta? (Cambio pistone e fascia a fine gara?
Grazie a tutti |
secondo mè conviene che chiami papà zocchi e ti fai dare qualche dritta da lui........ chi lo conosce meglio di lui ?!?!?!? :si:
giuliano è una persona fantastica e se può si fà in 4 per aiutarti !! :1st: se vai sul sito della zocchi trovi il modo di contattarlo :si: |
chiamato
mi ha detto che li provano al banco e che è inutile squisharli ulteriormente, pena il motore scalda prima e basta. io credevo invece che per la garetta si poteva squishare il motore a quasi zero diciamo e poi buttar via pistone e fascia. ma a questo punto c'è qualcuno che mi sa dire anche una sola differenza fra un motore ufficiale e uno non ufficiale? |
che quello ufficiale ha su un pilotino che ci da il gas (non a caso è ufficiale)!!!
Poi viene messo a punto in base ai gusti del pilota e alle sue caratteristiche fisiche e di guida! |
Quote:
|
Quote:
per il set up della moto ok, gracias :si: |
Quote:
e allora una differenza fra un motore ufficiale e uno non? |
Quote:
l'importante è imparare bene a carburare perchè sui motori 2 tempi è fondamentale ! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'SHA lo deve montare per regolamento ;)
|
Quote:
poi ovvio che dipende anche da chi guida, c'è chi dice un esce di curva e chi invece lo vuole morbido in progressione e che tiri forte a gli alti. Per quanto ho visto io i motori buoni non hanno invenzioni all'interno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
certo, però deve sistemare la moto in funzione di quello.... mi pare il minimo ;)
|
Quote:
|
Quote:
cmq hai ragione, appena mi capita un 15 lo monto su e provo a carburarlo e vediamo quanto devo s*******re. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |