![]() |
Gomma anteriore su cerchio post.
E' un'idea così malsana??? Ho un paio di anteriori ancora messi bene e meditavo di montarne una dietro... il cerchio però è largo, canale esterno 60. Magari, visto che la mini in questione è una Polini 911, di per sè non un mostro di maneggevolezza, la cosa gli può anche giovare...:rotfl:
|
Quote:
|
aumenti in l'agilita a discapito dalla stabilita in curva soprattutto in quelle lunghe va bene magari provare su una pista molto tecnica e lenta....
|
io l'ho provata una volta e devo dire che male non và hai la mini molto reattiva e fai dei cambi di direzioni molto rapidi però come ti hanno già detto logicamente come stabilità specialmente nei curvoni veloci non ne hai tanta dovresti vedere su che pista giri se è una pista lenta prova tranquillamente se invece è una pista un tantino veloce non rischiare.....
|
Quote:
|
eh insomma va che codogno ha un bel paio di inserimenti belli arroganti e una ripartenza da fermo dopo l'ultimo tornantino... Certo se provi e va bene a codogno allora è una buona cosa ehhe
|
Quote:
|
cavolo giggiox ho capito chi sei...a codogno ce il curvone prima del misto che come ice longorichiede stabilità.....sarebbe più una cosa da provare tipo antegnate o piste del genere...
|
Quote:
una anteriore se la monti dietro come ha detto resa (c'ero anche io quel giorno) devi essere molto più cauto perchè non tiene come una posteriore avendo anche meno impronta a terra. a sto punto prendi solo gomme posteriori... |
Io ha codogno ho provato e dire che va propio male non e giusto ... il problema e nel momento in cui devi andare a dare gas e ti serve appoggio allora li la gomma più piccola va in crisi.
Tuca, mi spiace ma non sono per niente d'accordo, i due curvoni li non darebbero per niente fastidio anzi ti potrebbe pure aiutare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11. |