![]() |
carter campana bzm aiuto
ciao ragazzi, oggi ho montato sulla mia d1 il carter(rosso) e la campana autoventilata bzm, montandolo è entrato senza problemi, ma ora non vuole più uscire e non riesco a toglierlo, potete dirmi come fare? sotto la campana non c'è alcuna frizione, l'ho voluto montare per vedere come ci stava...... per favore aiutatemi.
saluti matteo |
Quote:
oppure io per far prima metto il carter nella morsa picchio sulla campana e piano piano esce..... comunque l'oggetto in questione e' questo................:si: http://img8.imageshack.us/img8/9034/...ampanafriz.jpg http://img8.imageshack.us/img8/smont...jpg/1/w615.png |
france, mi sà che lui non riesce a togliere il carter campana dal carter motore :smt132
se invece è come dice francesco....hai tolto il seeger sulla campana per farla scorrere?? |
Quote:
Il problema e che adesso non esce piu' perchè andava anche un po' stretto e lo avvitato lo stesso pensando di riuscire a sfilarlo facilmente...Come faccio? Ho paura a prenderlo a mazzate con un cacciavite per evitare di distruggere un carter frizione bzm che costa pure parecchio. |
ammenochè non hai un pò di manualità a costruirti un 'estrattore, rimane solo la soluzione del martello, magari quello in gomma :si:
quindi siete in 2 ad avere lo stesso problema :lol1: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque come dice simo martello di gomma e via 2 -3 mazzolate date bene il carter viene via....:rotfl: |
ciao anche tu hai il mio stesso problema, che cavolo, se ci riesci a levarlo fami sapere... con il martello in gomma si leva il colore?
|
mettici un pezzo di cartone dove batti :si:
magari usa un cacciavite come scalpello o qualche tubetto rigido che si impunti sul carter, che sicuramente con il martello non ce la fai a battere direttamente sul carter :si: risposto anche in PM ;) |
Il carter campana prima di metterlo va limato per favorire l'ingresso nei carter motore, comunque mazzate a go go con martello di gomma.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |