![]() |
bella documentazione e bel motore ma c' era anke una guoida allegata?????? delle info?????
|
allora ..... non voglio criticare il tuo lavoro , ma solo darti consigli .
-perche hai tolto i grani dalle fasce , cosi sono libere di girare ,ti andreanno immezzo ad un travaso con conseguente rottura , poi non ho capito il perche due in una sede sola , allora punta ad un monofascia . -con i due fori sul pistone ti sei allargato troppo , si formeranno delle crepe molto rapidamente. -hai lavorato l' albero motore , sicuramente per togliere peso !!!! ma cosi facendo hai perso pressione nel carter pompa . -a cosa bella e' il lavoro per l' anticipo variabile :si: -poi tutto quel lavoro per il pacco lamellare e poi metterci un caburatore a depressione da 13 mm da motosega :no: la dell'orto fa dei bellissimi phbg da 19 mm :si: |
quoto:si:
Io condivido in parte questo lavoro anche se devo darti del merito per la precisione con cui è stato svolto:smt136 Ci sono delle buone soluzioni, ma altre ti dico subito non funzionano. Preciso...c'è di meglio sul mercato per elaborare il gt, x es. come dice rm minimoto il pistone monofascia. Senza prezzo invece è da considerarsi il sistema di accensione:si:...anche se si rischia grosso se qualcusa si sposta durante la marcia. Una cosa però non mi convince...il cilindro non è cinese vero? Sembra un originale Blata... Comunque 6 un grande:si: non è da tutti una elaborazione del genere. Soprattutto se non si hanno gli attrezzi giusti Ciao |
Penso non abbia fatto lui questa elaborazione perchè dice che ha torvato in giro queste foto.
Ma scusate la marmitta è per bellezza, perchè non la vedo colegata a nessuna parte! Inoltre il controcono è quasi inesistente Bello il lavoro sulla campana e sul "copricampana", come è lavorato il gt, soprattutto lo scarico, ma con quei attrezzi la cosa risulta molto più facile che con i soliti dreamel! quoto rm per fasce e fori pistoni. Non capisco perchè metta quella sorta di copri cilindro, e perchè abbia allontanato così tanto il pacco, non faceva prima a lavorare i carte, cosa che ha quasi tralasciato di fare. Vorrei fare a tutti un paio di domande, ha creato una accensione variabile, creando una staffa che fa variare manualmente la distanza della bobina ma si può modificare a motore acceso la distanza? allonatando la bobina, cosa succede di preciso |
il lato frizione lo trovo veramente spettacolare... che artista:si:
|
Quote:
|
Ciao grande lavoro ma concordo in pieno cosa dicono Rm minimoto e kenny il pistone non può funzionare sia per le fascie che per i fori il cilindro è cinese e il lavoro su l'albero non funziona per la tecnica lavorativa ripeto grande lavoro ciao
|
mi daresti il link del sito in cui l'hai trovata?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |