![]() |
carburatori
ciao raga, mi è porso un dubbio sul carburatore originale 12 12 e il carby originale delle r.blata... io lo ho misurato ed è un 15 12.... strano vero???? stavo pensando ma è meglio mettere il carbu originale dato la forma che sembra come un phbg e sicuramente prende più aria oppure il 15 12 r.dell'orto???ciao:si:
|
up up nessuno???????ciao
|
ma cazz, sarà l 24esimo sondaggio che fai sui carburatori..... tra l'altro sondaggio inutile a mio modo di vedere....
cmq 15/12 |
nessuno dei due. Spendi i soldi per un dell'orto. Ricordandoti che il carburatore da solo non fa quasi un cazz*, è solo la base necessaria per le successive elaborazioni
|
il carburatore da solo non fa un cazz??????!!!!!:doh::doh::doh::mann:
oddio..ti dico io avevo il carbu della c1..l'ho tolto e ho messo su un phbg 21..ovvio con tutto su(bb lavorato marmitta albero carter lavorati lamelle etc..)..la mini è cambiata radicalmente..se non hai su un'elaborazione seria lascia il replica dell'orto..altrimenti metti un 19 o se l'hai un 21:si: |
Quote:
Quote:
stete dicendo in pratica la stessa cosa... il rendimento del carbu + grosso è proporzionale al tipo dimodifiche fatte al motore, non ultimo lo scarico. |
io sotto ho:
bb lavorato 4°tracaso + testa di raffreddamento marmitta jet pro (tra poco una zocchi) carburatore 15 12 pacco lamellare monompetalo 0.25 polini carbon filtro racing polini for race volano alleggerito albero motore con gabbia rulli malossi cuscinetti di banco+paraoli skf poi non sò se basta:smt146.. cmq il carbu voglio aspettare un pò per cambiarlo...ciao:si: |
la mia è tutta originale ed ha un carburatore piccolino senza numeri... ora forse lo cambio insieme alla marmitta
|
Quote:
|
quindi dicei che lascio questo....ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |