![]() |
una vera bomba
finalmente ho dato un po di vita alla mini....cambiato motore e ho messo big bore..in seguito ho allrgato luce e lucidato x bene i travasi..candela ngk..poi ho allegerito maggiormente il pistone prolungando il foro centrale verso l alto..allegerito biella togliendo lo scalino e poi sabbiata..:smt124 allargato carter xke altrimenti con tt qll unghiate nn lavora bene..qnd se volete un consiglio a chi ha un big bore di laargare i carter altrimenti fate prima ad allargare i travasi all originale..albero spalle piene..anke qst anticipato con la creazione di una piccola "u"nella spalla in modo da buttare ancor piu benza:smt124 volano allegerito..innanzi tutto ho tolto tt le lamelle..poi con mola e dremel(molte punte)ho cercato di restringere il diametro e darci una forma tipo una fiore( cioe a petali...nn immaginate la fatica)e poi x il problema dell raffredamento ho fatto delle incisione ed ho incollato delle lamelle di un volano di uno zip che sono in plastica...cs ho ottenuto piu aria e piu leggerezza..campana allegerita forandola e allargando i 4 fori gia esistenti..carburatore 17.5 dell orto...getto 82..pacco midificato monopetalo con eliminazione stopper..al loro posto ho messo una lamella bipetalo con un sostegno di lamierino altrimento avrei spaccato tutto...filtro era un red filter della malossi xo nn ci stava toccava la ruota qnd l ho accorciato tagliandolo facendoci un collettore artigianale..marmitta jet pro..tubi benza cambiati..ora č un vera bomba:smt124 :smt124 :smt124 :smt141
|
posta qualche foto..
|
orca boia :)
visto che sono di Ge... spero nella bella stagione di beccarti a Massa.... cosi' ci si ingarella ;) cmq sono curioso... x caso hai foto del lavoro alle parti del motore? |
Io sinceramente ho capito poco o nulla da quanto scritto
Ma se lo dice lui... |
dalla descrizione deve essere un bel mig...complimenti..facci vedere delle foto
|
le foto arrivano le prossima settimana..xke la moto nn ce l ho in casa..:smt088 :smt086
|
scusa ma per allargare i carter come hai proceduto?
|
non capisco che ***** serviva toccare l'albero a spalle piene...tantovaleva tenerti l'originale...ti anticipavi quello ed eri apposto...
poi non capisco le lavorazioni che hai fatto al pacco lamellare... |
si servono le foto per capire e poi son molto curisoso
|
Quote:
creando una piccola "U", come dice lui, non č che l'ha portato ad essere come l'originale. Poi se non capisci qualcosa puoi chiedere senza utilizzare quel tono. vedrai che cannez89 ti spiegherą tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |