![]() |
domanda zocchi
sto per ricevere una marma zocchi che modifiche m consigliate??contando che ho la mini originale??
|
forse dovrai ingrassare la carburazione.
Cmq ti consiglio una frizione regolabile e un carburatore dellorto (anche un 14). |
ma con marmitta carburatore e frizione regolabile su una cinesina ad aria, si nota parecchio la differenza???
e su che cifra siamo come elaborazione +/-? perchè la cosa m'interesserebbe......... :sbav: |
direi di si ,io ho messo un po di tutto,ma gia' solo con il 15 davo un paio di metri a tutti,adesso non sono ancora riuscito a provare con il resto
|
la marma mi pare sia sulle 130€ il carburatore sulle 90€ la friz ci son 3 modelli la carbonio 104€ poi la racing e poi la special..son quelle ke kostano meno..ma non mi rikordo il prezzo..
|
allora i prezzi dovrebbero essere 150€ marmitta e frizione da 91€ a 104€
|
Quote:
frizione regolabile chinese è meglio di un corso approfondito su come imprecare in 3 lingue differenti,per una Italiana i prezzi vanno dai 94 € per la versione normale ai 104 per la racing o carbonio. montando la frizione regolabile devi cambiare stile di guida in quanto il motore è subito reattivo e non hai + quei 5\6 metri in uscita di curva con il motore che fatica a prendere giri |
se cambio tutto alla fine m veniva fuori una polini :evil:
|
Quote:
|
al max gli cambio le molle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |