![]() |
Per chi ha la Z1 ZPFr con il 21
Siccome a me nn andava la moto, ho messo il 21...
Mi potete dire che getti montate sotto al 21? Minimo, massimo e se avete cambiato spillo o altro... Se avete le lamelle originali o quelle monopetalo, se avete tolto il traversino ecc... Poi: quanto avete avvitato, o svitato la vite dell'aria e della benzina! PS: io ho le monopetalo da 0,25 con traversino, secondo voi va peggio? O è uguale ad averle bipetalo? Così vado sul sicuro, perchè non ce la faccio +! è una settimana che sto in garage!!!!!! Grazie |
lamelle di serie e monto un 84
|
raz mi pare avesse il 21!
|
Quote:
Infatti ho provato il 92, il 100 e mi andava un pò meglio con il 100 ma poi riandava male dopo un pò, tiravo l'aria e andava un pò meglio a volte... Lo spillo ti ricordi a che tacca ce l'hai? e anche vite aria e benzina? Perchè io quella benzina è svitata di 7 giri... è troppo? |
Quote:
Infatti gli ho mandato un PM, mi deve rispondere ;) |
getto max90 spillo w23 alla 2 tacca dall'alto lamelle 0.30 carbonio paccolamelle bzm il resto di serie... ciao con il 21 il collettore bzm non va bene mura ...ho rimesso l'originale..... ma lo uso solo in piste lunghe da 7/66 come rapporti........adesso sto carburando un 16 phbg.....na bomba.........
|
Grazie JAco così adesso compro: 84-86-88 e 90 ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io la vite benzina è svitata quasi tutta ha 7 giri... Mentre l'aria mi sembra abbastanza in dentro...
Stasera se non piove la provo. ;) Grazie PS: con le lamelle da 0,25 cambia la carburazione o è uguale se le hai da 0,30? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |