![]() |
pacco lamellare z1
ciao a tutti,vorrei sapere se modificando il pacco lamellare originale e mettendo delle lamelle in carbonio da 0.30 dopo avetre tolto il tramezzo e spianato il tutto la z1 guadagna molto.inoltre volevo sapere se si possono togliere gli stoppar che c sono,in fondo alla blatina nn c'erano.grazie
|
In teoria si ma la mia dopo aver tagliato i traversini e messo le lamelle in carbonio è notevolmente peggiorata e non capisco il perchè. mi spiego, fa fatica a salire, poi quando prende i giri va molto bene ma sotto fa molta fatica. Bisogna forse, dopo aver fatto questa modifica, aumentare di qualche punto il getto del minimo?
|
ma tu hai tolto anche gli stoppar delle lamelle?il tuo carburatore è originale?io monto un phbg 19
|
io ho messo le lamelle da 0.30...ma senza toglere nulla...ne stopper ne traversino.
|
Quote:
molto probabilmente hai montato lamelle troppo spesse per il tuo motore. il carburatore originale chinese e si da 19 ma è un SHA quindi niente getto del minimo |
No io ho tagliato solo il traversino ma gli stopper li ho lasciati.
Tra il pacco lamellare e la lamella ho messo un distanziale dello stesso spessore della lamella. Il carburatore è l'originale ma a giorni mi arriva un phbg da 19. Pippo mi diresti come hai carburato il 19 dell'orto? Grazie. |
Quote:
magari ho capito male,praticamente hai montato 2 lamelle su una faccia del pacco? |
dopo aver tagliato il traversino hai spianato il pacco?guarda a me è arrivata martedi,sulla mini che ho comprato da un privato ho travato frizione a 3 masse in carbonio zocchi,carburatore phbg 19 da carburare (malaccio la carburazione nn va),pedaline originali polini gomme pmt 41.il carburatore ha spillo w9 alla 2 taca dal basso getto max 95 e polverizzatore an 262.anche io cerco consigli per la carburazione
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57. |