![]() |
ne vale la pena??
è meglio modoficare una cinese ad aria (€ spesi/ prestazioni) o passare direttamente ad una minimoto a liquido, magari anche cinese?
|
dipende da ciò che vuoi farci poi con la moto!
io ho anche mio fratello che gira, quindi questa lucky me la elaboro e poi a settembre prendo una italiana usata |
meglio di tutti ita a liquido..se no cinese a liquido!!
|
spetta un italiana a liquido e prendi la mano con la made in china !
|
non modificare la cina ad aria, impratichiscitici e risparmia x l'italiana a liquido....
se proprio vuoi la cina a liquido, la Z1 è l'unica che va bene senza modifiche (o almeno cn poche modifiche tipo 5 euro di gabbia ruli...) |
5 di rulli e 100 di gomme :)
|
.....si ma poi hai finito.....vogliamo parlare della blata? 50 di cuscinetti, 100 di gomme, 100 di carbu e pacco lamellare, poi le leve dei freni, tutto il lavoro da fare al raffreddamento, la frizione xkè quella blata è inutile, solo per segnalarti parte delle spese....
ripeto, l'unica cina ad acqua è la z1. e anke la banshee, ma è cara. e forse anke la gp3, ma la sua meccanica è complicata e i ricambi costosi. la r911 vibra e i telai si sbriciolano, quasi sempre all'altezza del cannotto...inoltre anke lì ci vanno almeno 200 euro solo x cominciare a girare... |
si sks, lo so come va la blata. volevo solo dire all'amico che anche per la z1 non ci sono solo da spendere 5 euro, ma anche i 100 per le gomme. tutto qui ;)
|
Quote:
Si...ma con una china quando riesci a prenderci la mano? |
Quote:
scherzo nè! :) comunque per me una cinese è l'ideale per iniziare, ti da l'idea di quello che è una mini a un prezzo stracciato (anche la sicurezza è stracciata cmq.. e cè starci attenti), la provi le prime volte, vai in pista le prime volte... incominci insomma a capire il "mondo" minimoto... e dopo un po ti prendi l'italiana... per me, elaborare una cinese è inutile, però sono punti di vista :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |