![]() |
Quote:
La parte con il tubo la metti nel serbatoio, mentre l'altra la metti nel tubo che poi andrà al carbu. Quote:
Mega getto d'acqua dalla vaschetta che vuol dire? Potrebbe essere che il tappo non era avvitato bene e quindi a caldo ha fatto sfiato. Succede se il tappo è messo male. Per la frizione non saprei........sicuro fosse la frizione che slittasse? Se così fosse dovresti cambiare le massette oppure tutta la frizione. O la campana..... |
Quote:
|
per le ranele di gomma vanno benissimo quelle delle carene.
per allineare la ruota aspetti qualche ora che ti porto il forcellone:rotfl: per il carbu è sicuramente meglio un 18 ita per il getto di acqua o ne hai messa troppa o ti sei fott la guarnizione di testa..... per il rubinetto benza prendi un pezzo di tubo siliconico lungo dal seba al carbu.poi lo tagli circa a 3-4 verso il carbu e gli metti il rubinetto. per il filtro...non serve!!!tralaltro può dar problemi con le forti vibrazioni della Z1,io non lo monto http://img443.imageshack.us/img443/7...2008mm6.th.jpg http://img443.imageshack.us/img443/4...8001me6.th.jpg |
non è un semplice spruzzino ma quasi tutta l'acqua.
le vostre lamelle sono originali??? |
Mega Uscita Di Acqua Dalla Vaschetta Radiatore In Ebollizione...da Cosa è Stata Causata...
|
probabilmente hai fuso l'or della testa.prima di smontarla guarda se il radiatore è pulito e non ci siano bolle di aria nell'impianto.controlla la cinghia della pompa dell'acqua e se quando acceleri i tubi si gonfiano un pò.
fai queste prove e poi vediamo |
Quote:
|
Rieccomi! :smt150
Oggi sono stato a provare la mini al parcheggio famoso. E indovinate? C'è un altro problema. Il problema della catena sembra essere risolto. Ma adesso mi si è spezzato in due il collettore della marmitta!! :smt107 Proprio vicino all'attacco dove si mettono le viti sul cilindro. Il rombo dove passano le due viti è saldato al collettore, e si è proprio spezzato tutto lungo la saldatura. Ma non è più recuperabile. Ovviamente mi si è spezzato alla fine di un rettilineo quando avevo il gas spalancato. Adesso prenderò un nuovo collettore. Se c'è qualcuno che ne ha uno che gli avanza sarei contento :smt139 |
ieri lo accesa funziona...ho sostituito l'acqua e controllato la pompa,tutto ok!!
speriamo bene! cali di potenza dopo un paio di giri ne avete?? ultima domandina..il getto del minimo quello lungo e piccolo che misura ha??50-60 grazie davvero |
ho notato che per scaldare la mini bisogna fare qualche giro(5)per far entrare utto in temperatura,poi in rettilineo un pò alla volta spalancare.dopo 3-4 giri così si può dargli tutto senza tregua.se si inizia a spalancare troppo presto si ha dei vuoti da paura.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |