![]() |
allora si...l'ammo (buono) diciamo che smorza tutto...ma questo saltellamento è l'unico difetto, per il resto okkkkkk!! ma sti caxxxxiiiiiiiiii, poca spesa massima resa...finche dura, sta li!
il freno...migliorato, si doveva assestare, consumare un po le pastiglie anche se nn erano nuove e il disco! frena, frena ma nn subito subito con un dito come voglio io...secondo me sono o le pastiglie vecchie oppure bisogna spurgare bene e cambiare l'olio! il tubo ok, quello in treccia sarà migliore...ma nn penso cambi dal giorno alla notte, se vai a vedere il majestic è uno scooter che pesa 130kg a secco + il peso di 2 persone arriva a 120 orari, monta sta pinza...ci sarà un motivo,poi sti scooter frenano...quello de mi padre( è uno scooter 125, nn majestic) va bene! com'è possibile che su un pit che pesa la metà con un disco da 230 non va bene? impossibile...ripeto devo rivedere ste 2 cose e poi sicuramente andrà bene! |
ah un'altra cosa...mirco, il radiatore tutto ok...calcola che oggi (stamane) faceva un caldo assurdo ma proprio assurdo, il motore era caldissimo...nonostante ciò, tutto ok con il radiatore, cioe nessuna perdita..sembra che funge alla grande e chiunque dice che nn serve non ce capisce molto (mi sono ricreduto) soprattutto con ste giornate...è utilissimo, l'olio del motore sarà arrivato a nn so quanti gradi oggi, il radiatore era bollente...il calore lo dissipa sicuramente anche se nn tantissimo, ma qualcosa fa. spero non mi dia problemi...devo solo trovare un modo migliore per attaccarlo al telaio, cosi nn mi piace.
|
a matti sicuramente quella pinza l'hai presa da un majestic che ha fatto il botto proprio per chè non gli fungevano i freni:smt146
|
ma sta bono lu...freni co i piedi!! cmq sta cosa te l'ha detta marco, nn copiare.:smt146
il ragionamento fila alla grande...altre persone l'hanno montata, a tutti frena da dio...prima o poi anche a me. poi vi dirò |
mi è arribata la nuova leva del cambio e il gas rapido (replica tb in allu regolabile):
http://img50.imageshack.us/img50/1593/img047jk1ej3.jpg http://img50.imageshack.us/img50/159...9cb18fbe03.jpg raga una domanda...sapete percaso a quale buco devo inserire il nottolino per avere maggiore rapidità quando apro il gas? grazie http://img392.imageshack.us/img392/1...g049mn6je4.jpg http://img392.imageshack.us/img392/1...aefd5e9fcc.jpg |
montato...tutto ok, scorre bene e ritorna bene! alla fine il nottolino l'ho messo al buco piu distante, quindi il filo fa piu strada, e in poche parole mi fa il full gas in 1/4 di giro preciso...a voi il rapido quanta corsa fa?
|
secondo me è la cosa più inutile che possa essere stata fatta per le pit,anche perchè quando stai in uscita di curva poco poco te sbagli vai per terra
|
non è che con una minima rotazione stai al massimo, che sempre gioco!
inutile per chi nn sa guidare:rotfl: |
è utile è utile....
io lo volevo quasi mettere sul cre... Lì però soprattutto in enduro, se 6 a giri alti, può essere pericoloso... :D Però quando vuoi aprire tutto, mi sminchio un po' a girare tutta la manopola. E' un po' lento il movimento.... Anche xkè con scooter preparati e la pit ho sempre avuto il rapido :D |
ema ma certo, nn sentire luca che è un cazzaro:si:
serve eccome, ti dico che una delle cose piu utili che si possa avere in pista, con il comando vecchio mi stancavo...ti giuro! troppa corsa! ripeto, va benissimo...torna da paura, pero voglio essere sicuro di aver messo la configurazione piu rapida, quindi se c'è qualcuno che mi puo dire quanta corsa fa il suo rapido mi fa un piacere, grazie il mio fa precisamente 1/4 d giro- |
er piu cazzaro qua sei te,non se mai sentito che uno se stanca pe gira la manopola del gas
|
è stracollaudato che è utile il rapido, tutti lo usano...solo chi nn sa guidare nn ce l'ha! ahaha
cmq fa precisamente 1/4 di giro, non è rapidissimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |