![]() |
ma che fine ha fatto ERRY???
non riesce più a loggarsi??? :smt132 :smt132 |
roby il tuo sistema non è male per niente (ma il cricchetto in plastica "regge"?) ma fossi in te cercherei il modo di far lavorare i tamponi vicino al cerchio, magari creando dei "tamponi" stretti e larghi, magari curvati come il cerchio
|
Quote:
Essendo mobile e con tamponi nn tanto larghi finché lo stringo lo sposto appena dentro il bordo del cerchio per stallonare + in fretta e allo stesso tempo premo un po' sulla valvola perchè il volume si restringe e l'aria interna si comprime. Vedo che le gomme tolte nn hanno nessun segno. |
Strano ma vero, ieri ho corso con questa anteriore che a fine giornata si presenta così nonostante mantenesse ancora la pressione e bene o male anche la tenuta.
Erano 3 anni che non mi capitava di riuscire a portare in tela una pmt senza bolle o tagli che causano l'improvvisa perdita di pressione... http://img847.imageshack.us/img847/6080/22052011094.jpg http://img690.imageshack.us/img690/3520/22052011095.jpg |
quanto è durata la gomma? che tipo è? =)
|
Quote:
|
ah ok,quindi modello vecchio...=)
Si sa niente sul consumo di queste pmt nuove? |
[scusate OT]
Ragazzi, non ho dimenticato il forum, risponderò a stretto giro! Continuo ad avere problemi di accesso, riporterò il problema in Help Desk, però per trasparenza (giustificazione) riporto anche quì la situazione: faccio login, inizio a rispondere a qualche messaggio privato o alla discussione, ma non appena vado per spedire il messaggio o salvare il post o semplicemente vado a sfogliare altre discussione il server non mi risponde più. La situazione perdura sino a quando non cambio l'ip pubblico o passa all'incirca un'ora. A presto! :si: |
ho messo per forze maggiori la 110 sul post dopo aver usato e finito una 105 post...be che dire...non vedo l'ora di finire la 110 per tornare con la 105...
|
un pò in ritardo ma anch'io ho provato al 105 e devo dire che la differenza si sente !! ad aprilia il venerdi/sabato ho usato una 110 e c'era una curva che non riuscivo a fare in accellerazione perchè la moto tendeva a scivolare, la domenica montando la 105 potevo fare la curva a cannone e la moto non si schiodava di un centimetro !!!!
anche come usura va decisamente meglio, nessun accenno di scalino e lavora tutta la gomma nei prossimi giorni proverò anche la 80 ( anteriore ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32. |