![]() |
ottimo veramente. i miei complimenti.
verra fuori proprio una bella marmitta |
Ieri ho usato questo campione,
e di motore ero quasi alla pari nonostante i miei 80 kg a confronto con 55kg dell'altro. Sono soddisfatto, adesso deve arrivare la versione che dovrebbe essere definitiva, da quel modello apro trad in altra sezione. |
Bello vedere il tread uppato,
ma colui che doveva far le marme ogni volta dice che è pieno di lavoro....:doh: |
le elpeas le conosco per gli scooter e ne ho avute un paio tra le mani belle marmitte...
ma su una minimoto che puoi sfruttare collettori commerciali io mi calandrerei io la marmitta a mano e la porterei a saldarla :) |
potresti prendere spunto dalle marmitte della vespa per renderla scomponibile..ovvero il collettore e l'espansione per interdersi si possono collegare tra loro tramite due dadi..come la marmitta sito a siluro della vespa..questo consentirebbe un montaggio/smontaggio rapido e sarebbe piu pratico..dato anche lo spazio che ce nella cina aria nel quale si può lavorare
|
:trattore:
Quote:
Però, invece che farlo fisso l'attacco, sarebbe ancora più comodo farlo mobile lato collettore come l'attacco al cilindro...no so se mi sono spiegato bene, però in questo modo non si avrebbe alcun problema con il collegamento della pancia! |
Ma...avete mai visto una jet pro?
|
Solo in foto...però io, come penso anche leinad, ci riferiamo non a solo una singola marmitta, ma a tutte..perché in questo modo si potrebbero veramente adattare qualsiasi tipo di scarico senza dover comprare l'apposito collettore...:)
|
come come?
|
Mi spiego meglio:
Questo è come è fatto l'attacco del collettore al cilindro della vespa http://imageshack.us/a/img507/8471/imagewxtu.jpg Ciò che intendo dire è fare una giunzione come questa(se possibile) ma tra collettore e panca...in questo modo non si avrà una posizione "obbligata" della pancia, ma potremmo angolarla a destra e sinistra come più ci piace.. Magari può essere una cavolata, però secondo me puo essere utile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |