![]() |
sarà ,ma a me me pare una stronzxxx
mai sentito che il tts non va bene per i motori delle mini , e che hanno di speciale i motori delle mini sono motori a 2 tempi normali , non vedo il perchè ,che il tts non vada bene e non colori la candela ,io uso il tts e la mia candela ha un bellissimo color nocciola, come mai la mia candela è colorata allora ,e non ha piu di 2 litri di miscela all'attivo ? |
|
Quote:
Per speedmax, il mecca mi ha detto che una volta (tanti anni fa) era il migliore in commercio, poi gli altri si sono evoluti e la castrol no, brucia bene e lascia pochi residui e questo può portare alla mancata o ritardata colorazione della candela...i nuovi oli tipo il motul 800 sono studiati appositamente per motori a 2 tempi molto spinti e continuamente sotto sforzo... poi nello specifico non lo so, domenica provo e speriamo in bene :si: |
comunque anche prima ho controllato e la mia candela ha un color nocciola che + nocciola non si puo', uso il tts poi non so dirti sti misteri
|
e figuriamoci se io cambio un olio che va bene solo perche non colora le candele? a detta loro....ma figuriamoci.....
|
e lo so fast, ma visto che non sono un genio della carburazione la colorazione mi sarebbe di grande aiuto... ora ho preso il motul 800 e provo questo qua, poi al max se rimane bianca faccio 2-3 prove e se peggiora rimetto tutto come prima e se grippo pace, cambierò il gt
|
Salve raga, come faccio a modificare la candela? L'olio di ricino va bene per la mini? :look:
|
Eccomi... ho messo il motul 800 al 2% abbondante... quasi 2,5% e ho rimesso il getto 97... non l'ho potuta provare ma l'ho solo accesa sul cavalletto... miracolosamente stà accesa al minimo sia con l'aria tirata appena accesa che senza aria... non ha mai tenuto il minimo in vita sua da fredda :sisi: ho fatto scaldare un pò il motore e gli ho dato un paio di sgasate secche e girare gira benissimo senza buchi ne esitazioni... domani (tempo permettendo) la prova definitiva in pista :si:
|
al 2.5%??? meno meno....
|
Và bene..... tanto il motul lascia pochi residui.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |