![]() |
vogliamo ridere???
motore 39cc leggermente raccordato... http://www.picamatic.com/show/2009/0...4_bigthumb.JPG ovviamente era il contagiri andato un attimo in tega... la mini arriva al massimo a 13900 giri circa |
Assurdo un 39 che mi ha sverniciato in candela!!!!!!!!!!!!!, ammazza che motore!!!!!!!!! per me vinci il trofeo!!!! :lol1: :lol1::rotfl:
|
Anche x me vinci il trofeo...se monti un sha!!!scherzo eh..la motina dal vivo è molto bella!:si:
|
Quote:
Quote:
con me punta alla "maglia nera" (non a caso le carene sono di quel colore...) speriamo di fare qualche bella figura perlomeno per il numero che porto... |
chissa parchè go anca mi mezze carene nere!!!!:rotfl:
me sa che se que che porta a nega!!! a me tocca rifarghe tutto el blocco!!!!:temporale: |
bel lavoro matrix come va l anteriore stamas??????
|
Quote:
|
cavolo fian!!!Tutta ieri sera che ghe lavoro...
smontà tutto e anca rimontà!!!ora me basta vedar se el va in moto e se el va ben!!! spero domenega de riuscir a far almanco e quaifiche!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
la frenata è qualcosa di portentoso, domenica ho rischiato di cappottarmi un paio di volte in fondo al rettilineo di porto! e poi la soddisfazione di vedere le piastre fresate... è come la mastercard! NON HA PREZZO!!! :rotfl: |
grande matrix!!!!ormai dovresti gareggiare nella cat ita!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |