![]() |
Quote:
Cmq non vedo l'ora di trovare la giusta regolazione della frizione.......voglio la potenza sovrumana in apertura di gas :smt155 |
Ragazzi sono andato a vedere quanti denti hanno il pignone e la corona.
8 denti per il pignone e 67 per la corona.....può essere? E' buona come accoppiata? Ps: ho provato a smontare il carter con la brugola che danno in dotazione ma non ho smosso le viti di un millimetro.........come devo fare?? |
usa delle chiavi serie...
cmq 8-64 è troppo lungo per me,sulla 910 ho6-62 e viaggio lostesso...metti un6 e vedrai che la frizionenon la tocchi per un bel pò |
Quote:
Cmq sei sicuro? 2 dentini in meno ed avrò una spinta maggiore appena apro il gas? ripeto.....io parto.......apro il gas al max e sale piano piano piano.......poi ad un tratto (dopo svariati secondi con il gas aperto) attacca a bestia ed inizia a salire come se fosse un mille di cilindrata!!! |
Quote:
cmq occhio che le campane cina nn hanno la stessa filettature delle Ita |
Quote:
|
Quote:
|
aspetta io o messo in pignone ita sulla campana della Z1.
ho messo questo http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a...ungo6denti.jpg |
In effetti hai rapporti molto lunghi....a occhio e croce farai i 220KmH sul lungo..:rotfl:
monta un pignine da 6...che io sappia hanno passi diversi i pignoni ita dalle campane china...però il Pinne ha cambiato il pignone sulla stessa corona........occhio che per farlo ti serve la chiave smontapignoni.... Anche se secondo me, certo hai i rapporti lunghetti, ma il fatto che dopo un po' senti la moto che va più forte potrebbe essere un sintomo di "errata regolazione" frizione......:smt132 |
la chiave smonta pignone è questa.....
http://www.dondeleo.com/images/empor...ntapignone.jpg cmq anche io avevo quel rapporto appena presa,basta che metti un pignone da 6 e sei apposto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |