![]() |
che cambia il placca rossa dal normale?
e poi...se lo compro,oltre a fare il collettore x la marma,cosa bisogna fargli in +? grazie 10000000 |
he tanti lavoi se nn sei esperto lo devi far fare a un preparatore,raccordare i carter,lavorazione carter,pompa acqua esterna...poi l'albero rosso differisce ke ha una corsa piu lunga...
|
ah...sicuramente me lo fa il mio meccanico di fiducia...mi ha lavorato i carter e raccordati col 39cc...Ma dici che me li deve ritoccare ancora i carter x questo motore?
penso che la pompa esterna non sia cosi difficile...non si potrebbe lasciare interna? |
i carter vanno ancora allargati per far si che la biella non tocchi sulle pareti... mi ricordo quello di jacopo.. è stato lavorato di bestia!!
|
ok.....quindi dovrò far ritoccare tutto compresi i carter..azzzzz:rotfl:
In pista domenica ho sbiellato cioè la biella stenta a girare sui cuscinetti dell'albero e ora ho il dubbio se comprare: 1)albero cina e tra un paio di mesi il 46 cina ; 1)albero e cilindro BZM. mah! |
io ho un'altra meza idea... albero BZM(argento) e cilindro 46cc cina...(dovrei comrpare anke lo spessore x il cilindro a quanto ho capito)
|
Quote:
c'avevo pensato..l'unica cosa è....ma il bzm ha lo spinotto da 10 come il 46 oppure da 12? temo la seconda.... |
Quote:
|
ma che cambia tra l'albero bzm argento e quello a placca rossa?
se ha + corsa,va di + in allungo?che differenza c'è tra i 2=? |
aumenta un pelino la cilindrata...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |