![]() |
Questa settimana monto il pignone da 6 per vedere se riesco ad aumentare ancora di più la ripresa!
|
Che corona monti dietro???
occhio che un dente davanti sono svariati denti dietro... Probabilmente dovrai rivedere anche la corona diminuendo qualche dente |
adesso fa' i 70!
ho la 68 dietro.. vorrei fare i 50 ma con una ripresa della *******! |
occhio che tanta coppia (ripresa) è più difficile da guidare e sopratutto meno redditizia in pista... nel senso che devi dosare sempre il gas se no ti si alza oppure se sei in curva allarga o peggio ancora perdi aderenza.
|
È una prova ..volevo vedere se riesco a far soffrire meno la frizione ..poi magari è troppo corto e non mi piace.
|
Lo provata! È perfetta se rimango con la schiena dritta impenna! Ripresa impressionante ma dopo 50 metri è al massima. Va bene così? Di solito quanto è lungo un rettilineo?
|
Davide, di solito non c'è uno standard nei rettilinei delle pista per minimoto.
Anzi, di solito tu decidi la rapportatura proprio in base al tracciato su cui andrai a correre. Ti consiglio di cercare un circuito per minimoto vicino a casa tua e cominciare a fare pratica, sia per la guida, sia per il settaggio della mini |
Quindi mi state facendo capire che il mio progetto di fare di una mini una drift bike è alquanto fattibile(meccanicamente)? Non pensavo si potesse sviluppare così tanta ripresa...
|
Ok lo provata per come è sono molto soddisfatto ho fatto una gara di si ripresa con una opel corsa c 1.2 16 valvole e fin a 50 riesco a stare un metro avanti ..va davvero forte ..ma non è esagerata infatti in piega riesco ad aprire tutto ma sento il posteriore al limite questo è buono perché vuol dire che sono al massimo delle prestazioni del telaio gomme assetto.
|
E' PER LA FELICITA' di molti.. ecco il mio prossimo acquisto!
http://www.ebay.it/itm/322092269032?...%3AMEBIDX%3AIT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |