Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Finalmente!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11387-finalmente.html)

mattia90 22-07-06 19: 43

raga piccolo OT: chi viene domani a torricola? io ci sarò ( credo) nel pomeriggio...

Paolo89 23-07-06 19: 57

Regà, questo pom ho diminuito il getto d 3 punti, sono passato dal 115 (forse un pò grasso x il rodaggio) al 112! Secondo voi va bene il 112? :bye:

PS: calcolate ke in pista con il nuovo 50 ho fatto in tutto 3 uscite!

nose 23-07-06 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Regà, questo pom ho diminuito il getto d 3 punti, sono passato dal 115 (forse un pò grasso x il rodaggio) al 112! Secondo voi va bene il 112? :bye:

PS: calcolate ke in pista con il nuovo 50 ho fatto in tutto 3 uscite!

azz... la mia la carburo dal 98 al 100 con spillo tutto giù... con 102 son già grasso... però quando ho messo lo squish a 0,50 l'ho carburata con un 110... forse perchè è aumentato il volume in camera di scoppio... ma ti gira bene o quando acceleri stenta un attimo?

Paolo89 23-07-06 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da nose
azz... la mia la carburo dal 98 al 100 con spillo tutto giù... con 102 son già grasso... però quando ho messo lo squish a 0,50 l'ho carburata con un 110... forse perchè è aumentato il volume in camera di scoppio... ma ti gira bene o quando acceleri stenta un attimo?

No a dir la verità nn stenta x niente! Va bene! Ho solo voluto diminuire il getto io! Tanto x smagrirla un pò! ;)

AnimaL 24-07-06 10: 12

io ho rodato il mio 316B/4 col getto da 120 e andava benissimo... apparte il fatto che la candela da nocciola è diventata nero tenebra :D

Paolo89 24-07-06 10: 40

Ah ecco, volevo dirvi ke appunto la mia candela stava diventando nerina! :D

Paolo89 29-07-06 11: 30

Cmq regà smagrendo la carburazione della mini d 3 punti adesso va mejo!!! E' + fluida e prende mejo i giri del motore! :D + in là magari la smagrigò ancora d 2 punti ma nn ne sono sicuro!

nose 29-07-06 11: 41

Quote:

Cmq regà smagrendo la carburazione della mini d 3 punti adesso va mejo!!! E' + fluida e prende mejo i giri del motore! :D + in là magari la smagrigò ancora d 2 punti ma nn ne sono sicuro!

prova quando sei in pista... fai qualche giro, ti fermi controlli la candela e se non è bianca smagrisci di 2 punti... continui a fare cosi finchè l'elettrodo della candela diventa bianco... a quel punto rimetti il getto di 2 punti più alto e via...

Paolo89 29-07-06 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da nose
prova quando sei in pista... fai qualche giro, ti fermi controlli la candela e se non è bianca smagrisci di 2 punti... continui a fare cosi finchè l'elettrodo della candela diventa bianco... a quel punto rimetti il getto di 2 punti più alto e via...

Quoto! Infatti è quello ke ho intenzione d fare! Tutto dipende dalla candela! ;)

nose 29-07-06 11: 55

Quote:

Quoto! Infatti è quello ke ho intenzione d fare! Tutto dipende dalla candela! ;)

io avevo fatto cosi e va che è una meraviglia... il color nocciola non lo vedrò mai causa benzina verde, quindi bisogna arrangiarsi con quel che si può... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26.