Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Che carburatore monto? E domande sulla frizione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/111657-che-carburatore-monto-e-domande-frizione.html)

fabrizio scr 12-02-14 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da samuel92 (Messaggio 1936156992)

a ok :rotfl::rotfl: a me sembra che lo aveva scritto anche un'altro utente non è la prima volta che lo sento dire :si:

ZXR 12-02-14 20: 42

Samuel92, senza toglierti nulla, qualcun altro lo ha scritto prima di te qui sul forum.

fabrizio scr 12-02-14 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936156995)
Samuel92, senza toglierti nulla, qualcun altro lo ha scritto prima di te qui sul forum.

e allora vedi che non mi sbagliavo che l'ho avevo visto gia... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

JustCandy 12-02-14 20: 48

Ragazzi state litigando per un'idea? D: Comunque grazie dei consigli...Vi chiedo un altra cosa ho pensato di acquistare anche la Ngk B9 EG e il Gas rapido Tommaselli... Parlando della candela ho notato che è piu lunga dell'originale e quindi nel cilindro la candela si trova piu in basso non è rischioso che tocchi il pistone? E' meglio la Ngk B9 EG o la Ngk B9 ES ? Riguardo il GAS Rapido Tommaselli quali sono i vantaggi oltre la qualità maggiore rispetto all'originale?

fabrizio scr 12-02-14 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da JustCandy (Messaggio 1936156997)
Ragazzi state litigando per un'idea? D: Comunque grazie dei consigli...Vi chiedo un altra cosa ho pensato di acquistare anche la Ngk B9 EG e il Gas rapido Tommaselli... Parlando della candela ho notato che è piu lunga dell'originale e quindi nel cilindro la candela si trova piu in basso non è rischioso che tocchi il pistone? E' meglio la Ngk B9 EG o la Ngk B9 ES ? Riguardo il GAS Rapido Tommaselli quali sono i vantaggi oltre la qualità maggiore rispetto all'originale?

nhaaaa tranquillo noi ci scanniamo solo, ma alla fine ci vogliamo tutti bene :si:
allora per la candela se è passo lungo basta che metti un paio di rondelle,
per il gas rapido prendi quello della domino... i vantaggi credo che siano che è piu leggera la manopola e a meno gradi di rotazione :D

JustCandy 12-02-14 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936157002)
nhaaaa tranquillo noi ci scanniamo solo, ma alla fine ci vogliamo tutti bene :si:
allora per la candela se è passo lungo basta che metti un paio di rondelle,
per il gas rapido prendi quello della domino... i vantaggi credo che siano che è piu leggera la manopola e a meno gradi di rotazione :D

Allora escludo la candela...La migliore candela a passo corto che non dia problemi nell'accensione sia di inverno sia di estate e che sia bella longeva?

ZXR 12-02-14 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da JustCandy (Messaggio 1936156997)

E chi litiga?! stiamo solo conversando:si:
Comunque la candela standard per il big bore è la ngk c7hsa

fabrizio scr 12-02-14 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936157005)
E chi litiga?! stiamo solo conversando:si:
Comunque la candela standard per il big bore è la ngk c7hsa

a vero mi ero dimenticato che aveva il bb :smt124:smt124 è vero perche la testa a il foro molto piccolo di diametro...
comunque ZXR di candela per il bb c'è solo quella con la gradazione da 7?

ZXR 12-02-14 21: 17

Se c'è solo quella non lo so. Se vai da un ricambista con quella originale cinese lui ti darà la c7hsa

fabrizio scr 12-02-14 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936157008)
Se c'è solo quella non lo so. Se vai da un ricambista con quella originale cinese lui ti darà la c7hsa

aaaa ok grazie ZXR :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21.