![]() |
Quote:
se guardi il post dall'inizio ho fatto dei test in gara a torricola sulla moto di Marco74 e ho indicato come ho risolto i problemi . per il fatto che tocca il pistone sui carter su alcune moto, basta togliere il pistone e infilare il cilindro fissandolo ai carter e con un regoletto appoggiato sulla camicia verificare che lo spazio tra regolo e carter sia di almeno 2 decimi circa ( il pistone scende fino a punto morto inferiore dentro i carter ) . se il regolo tocca sul carter lato scarico ( anche il pistone ) asportare poi il materiale in eccesso fino a raggiungere la tolleranza indicata . saluti |
Il mio discorso era di carattere generale, se te la sei sentita scusami :-))))
|
Quote:
forse alcuni preferiscono non dire come hanno risolto il problema per avere meno concorrenza in pista ......... |
Quote:
cosč un regoletto ? |
regoletto
Quote:
controlli se il pistone sfiora o no , cosi sei sicuro di non aver problemi. Se c'e' qualcuno che ha fatto la prova che ho indicato all'inizio del post montaggio cilindro con cupola zocchi e coperchio testa del 39 cc ed č andato tutto ok lo puo scrivere e se ha avuto problemi li elenchi dettagliatamente grazie . |
Abbandoniamo il discorso 46cc ita ( non facciamoci chiudere anche questo )
vi č qualcuno che ha avuto problemi con l'o-ring della testa con la cupola Zocchi 39cc ??? io non l'ho provata ma sarei curioso di saperlo domani faccio di tutto per smontare e verificare queste interferenze |
io ho sia cupola che testa zocchi ma non ho avuto nessun problema con gli oring...
|
x Marco 74
sei stato piu in pista dopo la gara ? che gomme hai vinto ? te sei messo a dieta ? quando vai in ferie ? Ora ad Agosto , con skikky lavoriamo al telaio facendo l'assetto e ripassando con tig e inox i punti di maggior torzione poi ti facciamo sapere ciao Per Albertowin ( ho cambiato messaggio ........ č meglio altrimenti chiudono anche qui ) |
Ivans ( ti ho capito perfettamente)
Molla losso non facciamoci chiudere anche questo torniamo al nostro cina |
CIAO IL MIO 46 CINESE DI PBP PREPARATO DA IVANS VA UNA BOMBA:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |