Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936086284)
Scusa dany ma ultimamente certe cose non le capisco, ma non si parla sempre di motore bzm o sbaglio? Se voglio configurare il mio motore bzm con un gt 2007 o 2009 o 2011 dove dovrei chiederlo? Per me è sempre la configurazione del mio motore infatti la richiesta è a parità di componenti cosa cambia cambiando il gt? La disc che hai postato parla di 2009-2011 e non del 2007 che è diverso nelle forme e nelle luci dal 2010-2011 e l'altra parla del 5t e del 6t a me non sembra che c'entri molto..... sarò un filo polemico ma non si capisce più dove si può chiedere una info....
|
Io la vedo così, visto che il titolo è "configurazione componenti BZM"
Esempio: devo valutare che cilindro usato comprare nel mercatino.
Prima mi leggo delle discussioni sul cilindro che mi spiegano le differenze che ci sono tra le varie annate, compro il cilindro, poi vengo in questa discussione e chiedo come configurare il cilindro dell'anno 20xx
Facendo così rimane la specificità di ogni discussione, fine del forum per avere una rapida lettura e trovare facilmente le informazioni che si cercano.
Fine OT ;)
Quote:
Originariamente inviata da aster76
(Messaggio 1936086287)
e magari si fa ulteriore confusione.... vediamo di essere un po più elastici.... non mi sembra di andare in OT come sto facendo scrivendo questo.
fine OT!
|
Sono elastico e l'OT in una discussione ci può stare... qui sopra spiego il resto ;)
|