![]() |
Quote:
Quote:
Io sono molto curioso, sia per quanto riguarda la parte tecnica e meccanica, quindi mi piace cercare di capire il perchè delle diverse soluzioni adottate, sia per quanto riguarda la parte "visiva e uditiva"..... mi piace vedere e sentire girare un motore, indipendentemente da chi lo guida e dai tempi che fa. Visto che sei in buoni rapporti con i costruttori, non potresti per cortesia chiedere un Loro intervento in questa discussione ? Il prossimo anno spero di vedere e sentire girare questo motore anche nelle mie zone..... non è che sia molto propenso ai lunghi spostamenti :smt124 |
SB07 ho letto il post di cui parli, ma qual'è il punto in cui loro non hanno fatto una bella impressione?!?
non sono mai intervenuti nella discussione... comunque io non volevo alzare un polverone, volevo soltanto parlare di quello che ho in mio possesso... chi compra altre marche parla bene di altre marche, io ho questa e parlo bene di questa... ..se si può, se non si può, non scrivo più così evitiamo ulteriori polemiche... |
VADABRUT sò che sono iscritti da molto, ma non sono mai intervenuti perchè penso che a loro non interessi fare polemica.
penso che vogliano soltanto che a parlare per loro siano i loro prodotti. comunque riferirò di questo tuo messaggio. |
quanti cavalli hanno questi motori con flangia e senza flangia? quanti giri raggiungono?
|
e io che pensavo a ste pacco/collettore all in one loro l'hanno già fatto...
cque quello mi piace il resto boh... :) |
Luca's father non ho tutte queste informazioni, perdonami ma sono solo un novizio di questo mondo...
posso solo dire che il loro motore non ha nessun tipo di problema a tenere il passo degli altri motori junior che girano insieme a noi... |
Quote:
le info che ti ho chiesto sono informazioni di base e non dovrebbero far fatica a dirteli:si: |
Quote:
|
Quote:
Io, forse ne ho uno in giro... ma non ricordo dove l'ho messo o a chi l'ho prestato... era montato su un 40cc a liquido. |
Luca's father chiederò queste informazioni...
comunque con noi girano spesso delle squadre che fanno l'italiano e la uisp con motori dati loro dalle case costruttrici (a detta loro) e mio figlio non fa per nulla fatica a stare con loro... poi, essendo io inesperto, non vorrei espormi troppo rischiando di dire scemenze perchè capisco che su un motore spinto poi influiscono vari altri fattori... giriamo sempre a Giulianova ed anche chi è ben più esperto di me, ha ammesso che è uscito fuori veramente un bel motore... comunque, tornando alle tue richieste, cercherò di farti sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |