![]() |
up. Qualche consiglio, sugggerimento, correzione? Scusate se vi stresso.
|
Per i tubi io ho messo gli 0.4mm se non ricordo male.
Trasparenti gialli.....sono ottimi come materiale. Per le viti ti consiglio di fare mooooolta attenzione.....soprattutto quanto stringi. Non solo le viti cinesi fanno pena, ma pure la filettatura dove vai ad avvitare si più spanare. Io ho spanato una filettatura di una delle tre viti della corona. Mi è toccato mettere il frenafiletti, altrimenti non reggeva. |
Grazie Davide,
ora mi attiverò per fare l'ordine da qualche negozio online dei pezzi di cui necessito fin da subito. Sono ancora un po' indeciso su degli attrezzi. |
Anch'io ho spanato una delle tre viti del mozzo posteriore, risolto allungando e rifilettando il foro e usando una vite + lunga.
Quote:
|
ragazzi io ho qualche ricambio per la z1 se vi serve qualcosa chiedetemi pure :si:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
.... siamo in attesa di una tua lista... :si:
|
in questo link
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...ontattami.html ci sono i ricambi vari che vendo per z1 e qualcosa di bzm fatemi sapere :si: |
io avrei volendo da vendere il forcellone dietro.....però sarei un *****....visto che vi voglio bene vi dico come raddrizzarlo.togliete a ruota,poi mettte la mini in un posto fisso e con una base per prendere un riferimento per la misura.pendete la misura dlla distanza tra i 2 semiforcelloni all'altezza del perno ruota.poi coni piedi vi puntate sulla vite che tiene il motore-forcella e tirate con forza l'estremità fin quando raggiungee il traslamento desiderato.poi fate la stssa cosa con l'altra semiforcella e la mettete alla distanza presa in precedeza.in fine stringete tutte le viti.
è un metodo un pò crudo ma con stì telai....si può fare di tutto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |