Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

AlienArmy 14-05-08 00: 45

Mentre invece, riguardo a quello che ho scritto nella pg precedente avete altro da aggiungere o consigliarmi?
In tutte queste 85 pagine non sono riuscito a capire quale carburatore sia preferibile per la Z1: 17.5? Se sì, c'è un utente che lo vende proprio adesso a 30€. Getto del max a 102 o 95?

CIURINO77 14-05-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 680533)
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 ricordati che eri sempre dietro e per vincere devi stare davanti !!!:smt146:smt146:smt146:smt146
e poi vogliamo parlare della pista se quella è pista dimelo tu !!!
forse ti sei dimenticato che la prima manche tu eri terzo ed io primo , forse ti sei dimenticato che nella seconda manche nn riuscivi a prendermi fino a quando ho calato per nn rischiare di scivolare !!!!
forse ti sei dimenticato che nessuno riesce a guidare la mia moto per quanti bassi ha il motore !!!!
forse ti sei dimenticato che su asfalto tipo a gonnosfanadiga eri molto dietro e mi sono distaccato da tutti !!!!
tranquillo ciurino mi rialleno dato che sono un pò di tempo fermo e ne riparliamo quando ho la moto nuova !!!:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146:smt1 46

AH!AH!AH!AH! TI RICORDO KE FACILE VINCERE CON UNA Z1 QUASI TUTTA ITA E CON IL MOTORE 50CC BZM..... CONTRO LA MIA CINA MODIFICATA MA CON MOTORE 39CC CINESE.......AH!AH!AH!:smt146:smt146:smt146 E LA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA.... SOPRATUTTO X CARATTERE!!!!! SI CORRE ANKE X DIVERTIMENTO E PASSIONE!!!!! E TI RICORDO KE QUANDO FINAMELMENTE HAI FATTO UNA GARA CON QUELLI DELLA TUA CATEGORIA SEI STATO DIETRO ANKE TU!!!!!:smt146:smt146 P.S TI RICORDO KE A GONNOSFANADIGA MI HANNO SPINTO A TERRA !!!! E CMQ:smt136:smt136:smt136

SCALLONISI 14-05-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da CIURINO77 (Messaggio 682391)
AH!AH!AH!AH! TI RICORDO KE FACILE VINCERE CON UNA Z1 QUASI TUTTA ITA E CON IL MOTORE 50CC BZM..... CONTRO LA MIA CINA MODIFICATA MA CON MOTORE 39CC CINESE.......AH!AH!AH!:smt146:smt146:smt146 E LA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA.... SOPRATUTTO X CARATTERE!!!!! SI CORRE ANKE X DIVERTIMENTO E PASSIONE!!!!! E TI RICORDO KE QUANDO FINAMELMENTE HAI FATTO UNA GARA CON QUELLI DELLA TUA CATEGORIA SEI STATO DIETRO ANKE TU!!!!!:smt146:smt146 P.S TI RICORDO KE A GONNOSFANADIGA MI HANNO SPINTO A TERRA !!!! E CMQ:smt136:smt136:smt136

scusate per l OT
si sig CIURINO infatti nella categoria open sono stato dietro , secondo e terzo ma infatti non ho mica detto che io sto sempre sempre davanti a tutti !!! nella gare di certo tu quando ci sono io stai sempre dietro .....
ma forse ti sei dimenticato qualcosa ancora ciurino ??????
chi è che ti salva sempre il culo all ultimo momento alle gare , e che la moto nn ti va mai benissimo ogni volta che c è una gara ????? perche nn dici chi è ???? mi sembra che si chiama emanuele e cioè il sottoscritto , vero ???
senti un pò forse ti sei dimenticato chi è che ha il contagiri per registrarti la frizione sempre il giorno della gara ????? mi sembra che sia sempre emanuele ????!!!!
mi sembra che emanuele ti regola la pressione delle gomme col suo manometro o sbaglio ?????
forse ti sei dimenticato che mi hai chiesto un sacco di volte di prepararti il motore ?????? (l hai chiesto sempre al sottoscritto !!!!)
allora deciditi perche tu la differenza nn la fai....
e nn sono nemmeno del parere che la differenza la fa il pilota
ma per me motore e pilota sono al 50% e 50%
peccato che ti basi su una pista che non è una vera pista (senza asfalto , ma pista per radiocomandi dove ogni volta che apro il gas scivolo !!!)
e poi se vuoi parlare di regolamenti le cinesi a liquido che sia accessoriate o meno corrono sempre assieme in tutti i trofei vedi quello di torricola dove tu ci sei pure stato !!!
ciao se vuoi apriamo un post dove ci sfotiamo :rotfl::rotfl::rotfl:
scusate ancora l OT con ciurino
ciurino se mi vuoi rispondere ancora apri un post e mandami il link in pm ciao
SCUSATE ANCORA L OT:doh::doh::si:

davide155 14-05-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da AlienArmy (Messaggio 682060)
Mentre invece, riguardo a quello che ho scritto nella pg precedente avete altro da aggiungere o consigliarmi?
In tutte queste 85 pagine non sono riuscito a capire quale carburatore sia preferibile per la Z1: 17.5? Se sì, c'è un utente che lo vende proprio adesso a 30€. Getto del max a 102 o 95?

Si va bene pure il 17.5......e il getto io dico il 95.

Io monto un dell'orto del 18. Carburazione abbastanza facile.
Candela color nocciola e ottima coppia. Getto del max del 95.

:si:

JONNY82 14-05-08 19: 26

approvo..va bene 17,5 getto max 95.

AlienArmy 14-05-08 19: 42

Scusate, potevo specificare meglio prima. Ecco il dettaglio:

1 PHBN 17,5...con queste caratteristiche:
spillo a12
Gmin 40 (alesanto un pò) 45+o-
Gmax 95

Il fatto che sia alesato a 45 circa il getto del minimo influisce?

suba 14-05-08 20: 13

booooooooooo

io ho il carbu cinese.....ma secondo voi cè tanta differenza tra cina e ita??chiedo perchè non ho mai provato a cambare.....

SCALLONISI 14-05-08 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 682676)
booooooooooo

io ho il carbu cinese.....ma secondo voi cè tanta differenza tra cina e ita??chiedo perchè non ho mai provato a cambare.....

dovresti provarlo:si:....
anche se penso che il carburatore cinese , può andar meglio mettendoci la componentistica italiana
l ha fatto un amico è ha risolto tanti problemi !!!:si::si:

CIURINO77 14-05-08 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 682449)
scusate per l OT
si sig CIURINO infatti nella categoria open sono stato dietro , secondo e terzo ma infatti non ho mica detto che io sto sempre sempre davanti a tutti !!! nella gare di certo tu quando ci sono io stai sempre dietro .....
ma forse ti sei dimenticato qualcosa ancora ciurino ??????
chi è che ti salva sempre il culo all ultimo momento alle gare , e che la moto nn ti va mai benissimo ogni volta che c è una gara ????? perche nn dici chi è ???? mi sembra che si chiama emanuele e cioè il sottoscritto , vero ???
senti un pò forse ti sei dimenticato chi è che ha il contagiri per registrarti la frizione sempre il giorno della gara ????? mi sembra che sia sempre emanuele ????!!!!
mi sembra che emanuele ti regola la pressione delle gomme col suo manometro o sbaglio ?????
forse ti sei dimenticato che mi hai chiesto un sacco di volte di prepararti il motore ?????? (l hai chiesto sempre al sottoscritto !!!!)
allora deciditi perche tu la differenza nn la fai....
e nn sono nemmeno del parere che la differenza la fa il pilota
ma per me motore e pilota sono al 50% e 50%
peccato che ti basi su una pista che non è una vera pista (senza asfalto , ma pista per radiocomandi dove ogni volta che apro il gas scivolo !!!)
e poi se vuoi parlare di regolamenti le cinesi a liquido che sia accessoriate o meno corrono sempre assieme in tutti i trofei vedi quello di torricola dove tu ci sei pure stato !!!
ciao se vuoi apriamo un post dove ci sfotiamo :rotfl::rotfl::rotfl:
scusate ancora l OT con ciurino
ciurino se mi vuoi rispondere ancora apri un post e mandami il link in pm ciao
SCUSATE ANCORA L OT:doh::doh::si:

MAHH!!! QUESTO TUO MESS NN HA SENSO TE LA CANTI E TE LA SUONI X ME NN è COMMENTABILE E SEI ESAGERATO COME AL SOLITO!!!!:doh::doh: QUALCHE VOLTA POTRESTI PRENDERE LE COSE PIù ALLA LEGGERA!!!! RILASSATIIIIIIIIIII :smt139:smt139NESSUNO HA MESSO IN DISCUSSIONE CIò CHE TU HAI FATTO X ME!!!! INFATTI TI HO SEMPRE RINGRAZIATO E LO FACCIO TUTT ORA!!!!
DOVRESTI UN PO RIDIMENSIONARTI TANT è VERO CHE VIENI BANNATO CONTINUAMENTE!!!!! CMQ SEI UN PO TROPPO PERMALOSO!!! DISCORSO CHIUSO!!!!:si::si: E A TUTTI SCUSATE QUESTO SCAMBIO FUORI LUOGO!!!!!!!:smt132:smt132:smt132

AlienArmy 15-05-08 19: 11

A parte sta discussione completamente OT, qualcuno sa rispondermi alla domanda sull'alesatura del getto minimo? Può dare dei problemi essendo un lavoro fatto a mano? 45 va ancora bene?

Scusate se vi stresso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.