Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

idavino 03-05-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da JONNY82 (Messaggio 672776)
Ragazzi impossibile che nessuno mi sappia risp..sul piattello originale cina per capirci..montano massette frizione zocchi - cs -ecc???

ti avevo gia risposto nel altro post, la risposta è si, le zocchi in carbonio montano benissimo. attenzione.. no gold perchè sono + lunghe. :si:

suba 03-05-08 23: 57

concordo...

JONNY82 04-05-08 19: 24

grazie ragazzi!!
la mi PAURA ERA IL FORO DELLA MASSETTA DOVE SI FISSA SUL PIATTELLO CHE FOSSE TROPPO PICCOLO..

jaco 05-05-08 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da JONNY82 (Messaggio 673406)
grazie ragazzi!!
la mi PAURA ERA IL FORO DELLA MASSETTA DOVE SI FISSA SUL PIATTELLO CHE FOSSE TROPPO PICCOLO..

ma vaaaaaaaaaaa montano tutte tranne le gold!!!!!!!!! cambia anche le molle pero'!!!! che quelle cina sono piu corte!!!!!!

JONNY82 05-05-08 13: 09

we jaco ciao pensavo fossi arrabbiato....SCHERZO

ti avevo mandato un pm poi ho immaginato avessi già venduto il tutto quindi non ti ho disturbato.
io devo sosituire il mio piattello perche nell'originale mi si è rovinato il cursore della molla quello nero e lo filettato con un passo 5.
sono indecisissimo sul dafarsi..chi dice che zocchi è il top chi invece in 2 giorni fa fuori tutto BOOOOOOOOOOOOOOO

jaco 05-05-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da JONNY82 (Messaggio 673954)
we jaco ciao pensavo fossi arrabbiato....SCHERZO

ti avevo mandato un pm poi ho immaginato avessi già venduto il tutto quindi non ti ho disturbato.
io devo sosituire il mio piattello perche nell'originale mi si è rovinato il cursore della molla quello nero e lo filettato con un passo 5.
sono indecisissimo sul dafarsi..chi dice che zocchi è il top chi invece in 2 giorni fa fuori tutto BOOOOOOOOOOOOOOO

il problema è che o monti il piattello zocchi o monti il cina original non ce ne sono altri x la z1...... l'albero è conico...comunque se ti interessa lo ho ancora il piattello zocchi x z1 io arrabbiato...!!!!!???? maiiiiiiii hehehehehehehe.....ho anche coppia molle rosse nuove!!

suba 06-05-08 16: 35

oggi dando un occhio alla mini mi sono accorto di una cosa:la mia bobina stà molto distante dal volano....la vostra a quanto stà??magari me la misurate con un spessimetro....

davide155 06-05-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 675255)
oggi dando un occhio alla mini mi sono accorto di una cosa:la mia bobina stà molto distante dal volano....la vostra a quanto stà??magari me la misurate con un spessimetro....

La mia l'hanno montata dei meccanici di minimoto sotto i miei occhi, ed hanno usato gli spessimetri che si usa per registrare le valvole ai motori (sembravano tante limaunghie, ma molto flessibili in modo da prendere la curva del volano e creare la distanza).
Se non erro era da 3mm quella che hanno usato per la mia........ma posso benissimo sbagliarmi.

suba 06-05-08 19: 19

lo spessimetro lo uso ogni giorno.....vorrei sapere la misura esatta però......3mm mi sembrano troppi........

davide155 06-05-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 675374)
lo spessimetro lo uso ogni giorno.....vorrei sapere la misura esatta però......3mm mi sembrano troppi........

Io ho una electra rossa della bzm. E ricordo che più bassa di quanto doveva andare non ci andava per via dei buchi dove fissarla erano troppo alti. Infatti eravamo al limite mi dissero.
Però funziona perfettamente.

La cambiai perchè quella originale era sbobinata. Saltava un monte di scoppi il motore.
Con questa sale che è un piacere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.