![]() |
Quote:
Cmq vedremmo il test del persico cosa dice, li dovrebbe scaldare a botto |
>Cmq vedremmo il test del persico cosa dice,
Dici che dovemmo confessare ad Alex che siamo noi che gli scaldiamo il radiatore con l'accendino quando lui non vede ? :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Mandi massi |
Quote:
|
Quote:
io ieri col GRC da 30 giravo a 62 :1st: con temperatura esterna 23° |
Quote:
|
ahahahah...immaginavo........BASTARDI!!!!!!!
comunque smik non ha mnai avuto problemi di temperatura...e mi sembra che 80gradi li aveva anche prima...non e che ha migliorato!!! io a ripa ho letto un 109....questo e un problema...!!! se con il maggiorato al max arrivo a 90.......!!!!sono contentissimo!!! anche se resta il fatto che il probema proprio non lo capisco!!pompa maggiorata..radiatore bzm 35mm maggiorato....ricircolo..e la temp non sta a 70°!! boooooooooooooh!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
col polini e lo standard anche io ero sepre su quelle temperature!:smt127 |
Quote:
|
Quote:
ho visto che più o meno siamo sui 10-12 gradi in meno rispetto all'originale.:si: |
Quote:
|
> ieri giravo sempre tra 85 e 90 con rad std grc e pompa maggiorata
Non è malissimo eh .... sei nella norma . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche oggi nonostante i megaflap da fare invidia alle F1 non sono riuscito a rimanere sotto gli 85° per più di 10 giri :doh: |
Quote:
visto che costa poco,compra la nuova testa polini e vedi se risolvi |
il bello è che ancora non ho capito qual'è quella buona: è quella da 50€ (che mi pare tanto una testa std) o quella da 30€ (che però mi pare che ci sia solo per 40)???
|
c'è una testa che è solo per 40cc...costa 20-30€....migliora il flusso dell'acqua..credo la prendero anch'io...
|
ma appunto se è solo per 40 al 316B/4 che gli fa?...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |