![]() |
Ciao Enzo, si sono Paolo. il tuo telaio ce l'ho ancora tutto in ordine con la carena rimessa a nuovo... quello nuovo l'ho comprato direttamente dal produttore... mi ha trattato molto bene... diciamo che gli son rimasto simpatico... quando l' ho ritirato se non è stato il primo a uscire dalla ditta, al massimo sarà stato il secondo...
|
Quote:
cioè non è che se arriva uno dalla romagna è sinonimo di pilota super monster:lol1: |
non ho detto affatto che se arriva dalla romagna è un pilota fortissimo! era solo per dire che andando in giro da quelle parti sicuramente ne avrà visti e sentiti girare tanti di motori diciamo buoni, e che sia rimasto così contento di come va il motore in oggetto, è solo una conferma che forse qualcosina di buono nel motore di questa nuova azienda c'è. tutto qui. (non occorre sempre avere toni leggermente polemici). buona giornata.
|
Quote:
Ti posso confermare che non è il primo....:smt121 il telaio Junior io l'ho gia visto girare due mesi fà....;) |
Ma non è appena uscito il telaio Dm Junior? mi sa che sbagli..
|
il telaio io lo ho ritirato il 6 dicembre ed hanno detto che forse ne avevano consegnato uno...
ed una quindicina di giorni prima eravamo stati in ditta a vederlo... ed ordinarlo... gente straordinaria quelli della DM... abbiamo preso tre moto, due midi ed una junior, full-optional... siamo stati a cena e ci siamo divertiti a punzecchiarci su chi starà davanti quest' anno tra il nostro pilota open ed il loro... |
Quote:
|
Quote:
senza polemica, ma se dici che un romagnolo l'ha visto e che gli è piaciuto, conta meno di niente per me e credo anche per gli altri. |
Quote:
che io sappia molleggia un pò troppo |
State andando O.T.
ritornate sui motori dai.....altrimenti poi dal telaio si passa alle ruote, dalle ruote alle gomme e così via..... |
Quote:
|
Quote:
|
grazie enzo, se ti ricapita guardala e vedi che impressioni ti da
|
Quote:
:neve: |
Quote:
Il mio Polini con oltre 45 litri di "usura" esce discretamente dalle curve ma è proprio incatramato in rettilineo...... Considerazione personale: Se unisco il peso superiore di mio figlio (circa 10 kg in più dei suoi coetanei), il motore non molto performante, l' inesperienza e l' ingenuità che lo porta spesso ad "aprire le porte" agli avversari, viene fuori un cocktail micidiale che scoraggerebbe chiunque...... sarà un anno difficile e nemmeno con il miglior motore a disposizione colmeremo alcune lacune che riguardano sia il bimbo, sia il meccanico (il sottoscritto). Consci di queste difficolta proveremo di tanto in tanto ad allinearci al via di alcune manifestazioni, prendendo quello che viene :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote: