![]() |
molto bello come programma, ma siete sicuri che con 10 categorie, ci state dentro con i tempi ? quest'anno con 9 categorie si facevano solamente 2 prove cronometrate da 5 minuti e 1 manche per categoria e si ci stava dentro giusti giusti. Mentre voi prevedete 3 turni, 2 da 6 ed 1 da 8 più due manche per categoria con la categoria hobbi in più, se cè la farete siete grandi, io lo spero e spero anche di poter partecipare ad alcune delle gare in programma, in bocca al lupo a tutti.
|
e la categoria cina ad aria?
|
Quote:
Speriamo si possa arrivare ad un accordo anche con Gabriele:si: Io per qualche gara sicuramente ci sarò, per l'intero trofeo dubito:si: |
Quote:
|
quindi non si può girare neanche con teali autocostruiti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questi due punti economico sportivo ,per me molto importanti e per tutti i piloti che rappresento, siamo riusciti ad ottenerli grazie alla volontà di tutta la commisione a dare una svolta al solito programma ,che ti fa correre meno di 20 minuti in una giornata e spendere denari prima ancora di aver scaricato la mini in pista !!!! Con questo nn voglio dire che abbiamo scoperto l'acqua calda ma solo che per una volta abbiamo guardato le esigenze del pilota a discapito delle organizzative economiche ... |
mi piace come state organizzando la cosa... bravi.... bravi veramente
ora aspetto solo l'uscita dei prossimi calendari e vedremo il da farsi per l'anno prossimo =)=) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |