Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mega modifica... alla minimoto... cina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/94225-mega-modifica-minimoto-cina.html)

revolver147 24-06-11 08: 42

Il foro lo devi fare in modo che l'uscita sia tra paraolio e cuscinetto la miscela così nebulizzata dovrebbe passare dentro e lubrificare il cuscinetto. Vai a vederti la foto di un carter polini o bzm :si:

superelio 26-06-11 16: 03

Bhe ragazzi oggi altra uscita... tutto filato liscio... apparte la rottura del silenziatore a fine sessione..... e una "scatenata" di quelle brutte metre ero al max di velocità....

La gomma in realtà era perfetta... quei grumi di gomma non erano della mia motina bensi di kart che girava in pista e si erano incollati tutti sulla mia gomma... oggi senza kart in pista dopo un bel pò di giri sono riuscito a smaltirli....

PEr quello che riguarda i video appena il mio amico che li ha fatti me li passa ve li posto... (ci dovrebbe essere pure il video della scatenata...)

giopcast80 26-06-11 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 1322966)
Bhe ragazzi oggi altra uscita... tutto filato liscio... apparte la rottura del silenziatore a fine sessione..... e una "scatenata" di quelle brutte metre ero al max di velocità....

La gomma in realtà era perfetta... quei grumi di gomma non erano della mia motina bensi di kart che girava in pista e si erano incollati tutti sulla mia gomma... oggi senza kart in pista dopo un bel pò di giri sono riuscito a smaltirli....

PEr quello che riguarda i video appena il mio amico che li ha fatti me li passa ve li posto... (ci dovrebbe essere pure il video della scatenata...)

sarà che la marma si è raffreddata da sola :rotfl:

superelio 26-06-11 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1322974)
sarà che la marma si è raffreddata da sola :rotfl:

ahahha no a dire il vero ho allontanato pure un pò la ruota... dalla marmitta... con 2 espedienti corona + piccola (mi serviva per l'allungo) e catena leggermente + lunga...

QUello che è probabile che la gomma riscaldasse molto (era brucente appena la si toccava anche dopo pochi giri di pista).. e avendo un effetto "colla" ha raccolto tutti i riccioli di gomma dei kart... di fatto fondendoli e attaccandoli in maniera tale che sembrassero parte stess della gomma.... ahhaha in pratica mi sono fatto un uscite e mezza girando con gomme da kart... certo sculava un pò ma ho risparmiato sulle gomme :lol1:

Skerzi a parte... Oggi ho girato con 2 Repliche Gp2 polinizzate...

Quella del mio amico andava meglio delle liquido... sia in allungo che in ripresa... la mia che è ancora un pò da mettere a punto... andava bene sul dritto ma perdevo parecchio in uscita di curva... e in accellerazione... ma sono certo che affinando qui e li un pò di cose... dovrei riuscire a risolvere il problema...

Io_N-Bello 26-06-11 16: 51

vorresti mica dire che una scooterizzata và di più di una liquido...?

superelio 26-06-11 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1322983)
vorresti mica dire che una scooterizzata và di più di una liquido...?

Quella del mio amico decisamente si...
Che è un pò diversa dalla mia...

Ora questi ragazzi che oggi hanno girato con noi... non so quanto fossero esperti o bravi e quanto avessero messo bene a punto la loro mini...

Io con la mia non messa a punto (ancora come vorrei) gli stavo dietro matenendo invariato il distacco al giro... anche se magari recuperavo qualcosina in curva e perdevo un buoni 10 metri in accellerazione per poi recuperare un pelino in allungo e ( sul lungo rettilineo) ... mentre quella del mio amico che a differenza della mia è messa punto meglio (e monta un cilindro mono fascia)... delle 4 mini era quella che andava decisamente + forte... si è passato a tutti... :rotfl:

Comunque quando mi danno il video lo pubblico... e li vedrai con i tuoi occhi... come andavano...

Io_N-Bello 26-06-11 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 1322987)
Quella del mio amico decisamente si...
Che è un pò diversa dalla mia...

Ora questi ragazzi che oggi hanno girato con noi... non so quanto fossero esperti o bravi e quanto avessero messo bene a punto la loro mini...

Io con la mia non messa a punto (ancora come vorrei) gli stavo dietro matenendo invariato il distacco al giro... anche se magari recuperavo qualcosina in curva e perdevo un buoni 10 metri in accellerazione per poi recuperare un pelino in allungo e ( sul lungo rettilineo) ... mentre quella del mio amico che a differenza della mia è messa punto meglio (e monta un cilindro mono fascia)... delle 4 mini era quella che andava decisamente + forte... si è passato a tutti... :rotfl:

Comunque quando mi danno il video lo pubblico... e li vedrai con i tuoi occhi... come andavano...

Penso che non ho bisogno di vedere il tuo video per crederci :smt121

superelio 27-06-11 17: 18

Eccovi il video....

In questo momento siamo in 3 In pista... Io sono quello con motina gialla e Casco giallo (tuta bianco nera)... il mio amico è quello con la motina bianca (che si aggiunge dopo)..
Mentre la replica GP2 è guidata da quello con tuta blu...

Mentre il 4 ha rotto la chiavetta frizione e si vede tornare a piedi...:lol1:

http://www.youtube.com/watch?v=oIpGog-k-dk

(ho provato a postarlo direttamente qui sia inserendo il link sia il codice da incorporare ma non funziona si vede, come di seguito solo spazio bianco)

Io_N-Bello 27-06-11 19: 22

Bella pista, avenne da ste parti.
Sembrano andar bene, la polinazza ve la siete pappata :rotfl:
Per inserire il video devi usare la stringa dopo =
quindi solo
oIpGog-k-dk

Invece di giocare a rFactor xkè non vieni a giocare a Race?

Io_N-Bello 27-06-11 19: 27

Che frizione monti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37.