| Fabiano Fant. |
04-06-10 19: 48 |
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
(Messaggio 1156545)
Adesso basta!
Le gomme buone possono costare 5 miliardi di milioni di sterline a avere la durata di 1 gara, ma non possono essere responsabili di fratture a piloti, siano di provata esperienza o semplici amatori.
E' ora che torni in azione il Lato Oscuro, avrete notizie!
|
Prossimo fine settimana uscirà un comunicato da PMT sul loro sito, in seguito a quello sarò in linea diretta con il sig. Pauselli. Fidatevi, verrò a capo del problema.
Il sig. Pauselli mi ha chiesto questi pochi giorni perchè, non essendo pratico di Internet, deve recuperare il loro collaboratore.
La nostra lunga chiacchierata (tra Pauselli Umbro e me) di oggi pomeriggio, mi ha tolto molti dubbi ma fatti nascere dei nuovi; al punto che, molto probabilmente, mio figlio sta cercando un sistema per riconoscere le gomme che escono da pocketbiketop.com in modo inequivocabile: quasi 200 gomme T41 vendute da Febbraio a oggi e nessun problema, quindi la faccenda comincia ad essere più che strana. :box:
P.S. chiedo scusa se quello che sto scrivendo può sembrare una marchetta, ma chi mi conosce bene sa quanto mi stanno a cuore gli Utenti minimoto
|