Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 1111234)
Epo, io sono anche di un altra idea...
penso che nello sport ci sia chi è più portato e chi meno, io per esempio, non potrò mai arrivare a livelli di piloti da FMI, questo anche se mi alleno tutti i giorni.
Certo, potrei migliorare, ma a parità di allenamento, un Bugatti della situazione mi darà sempre tanti secondi.
Se io dovessi praticare questo sport impegnandomi al massimo, dovrei essere anche consapevole che i miei risultati finali saranno mediocri.
Potrò avere più padronanza del mezzo, migliorare i miei tempi sul giro, capire meglio come infilare l'avversario, cadere meno.
Ma alla fine mi dovrei rassegnare a quello che dice il cronometro che molte volte è crudele.
E da quanto mi è dato di capire, tu vorresti, nello sport che pratichi, impegnarti al massimo e conseguire risultati.
Tu pensi che se ti dovessi allenare senza pensare ai problemi economici avresti le caratteristiche per stare davanti con i più bravi?
Se si, allora rischieresti ugualmente di ricominciare con le "seghe mentali" una volta non visti i risultati sperati. Magari mi sbaglio.
Perchè chi "sta davanti" è nato per starci.
Gli altri diventeranno bravi ma rimarranno dietro.
Io sono consapevole della mia situazione, per questo motivo, io come tanti altri, mi diverto e me la spasso ogni volta che appoggio il cul0 sopra la mini e che sono sotto al gazebo con gli amici.
|
sandro...ma il risultato finale centra poco, ora magari un po' di delusione cè però sono consapevole che non giravo da 9 mesi, il problema è un altro...se allenarmi sempre non posso, per me già non è più impegnarmi come vorrei......e questo è un punto.
Io lo so benissimo, che la cat. licenziati non al farò mai, non mi monto la testa, e non pretendo chissà che....io sono un amatore e rimango un amatore sia chiaro, non è un problema di risultati.
Il vero problema, è che alla sera quando scendo dalla minimoto, non ho quella soddisfazione completa, intendo nel praticarlo questo sport.....
Non so probabilmete tra 4 mesi, mi ritornerà una voglia allucinante e farò di tutto per venire a girare, può essere mi è già capitato....
|