Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Come lo preferi-te/reste il vostro motore? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/76445-come-preferi-te-reste-vostro-motore.html)

Stef81 09-01-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1066949)
vedo che il sondaggio va avanti pari con i due punti contrapposti .....

Forse si otterrebbe un sondaggio + corretto facendo provare lo stesso motore a + persone.

GIGI68 23-01-10 08: 15

si hai ragione anche se vedo la cosa molto dura :si:

boso udine 24-01-10 15: 33

io proverei ad avere un motore piu leggero...o nel complesso una mini piu leggera...

nico83 24-01-10 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1063780)
Anche per me lo è , penso che la guida da te descritta infatti non sià redditizia.

puo darsi ma con 1motore completamente originale come il mio penso sia la strada migliore x girar forte (anche se o ancora molto da imparare)..1amico girava al pari mio ma spigolando con motore preparato bene..penso che chi spigola necessiti x forza di potenza sotto x uscire forte poi il vero manico va forte con tt:si:

sinagrese 25-01-10 11: 36

ah, comunque.. "il miglior motore è il pilota" :si:

nico83 25-01-10 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da sinagrese (Messaggio 1076854)

:smt136!!!!!!!

mr.stokky 25-01-10 14: 15

a me piace un motore nervoso..iltroppo modulabile non fà x me..

vassu07 26-05-10 20: 09

io preferisco sacrificare un pochino i bassi ma avere un motore che gira + alto.... io sono 62kl e in uscita faccio fatica se ha troppo basso.... sono un pilota della domenica, cè da dire anche questo.. se girassi + spesso magari sarebbe diverso.

Cmq stef, ora che mi sono fatto il 50bz(marmittta zocchi 50) comincia ad alzare le fasi, perchè in basso va come il tuo, ai medi non ne parliamo e in allungo..... và bè non te lo dico.... lo devi provare

marco greco 26-05-10 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da sinagrese (Messaggio 1076854)

mi faccio i complimenti da solo, questa è troppo bella

Anthony 26-05-10 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1152310)
io preferisco sacrificare un pochino i bassi ma avere un motore che gira + alto.... io sono 62kl e in uscita faccio fatica se ha troppo basso.... sono un pilota della domenica, cè da dire anche questo.. se girassi + spesso magari sarebbe diverso.

Cmq stef, ora che mi sono fatto il 50bz(marmittta zocchi 50) comincia ad alzare le fasi, perchè in basso va come il tuo, ai medi non ne parliamo e in allungo..... và bè non te lo dico.... lo devi provare

ciao Vassu! io la penso come te, per quest anno ho uno squish altino che mi sacrifica un pò i bassi, però guido meglio, parzializzo poco mi piace spalancare a tutta manetta anche nella curve strette! :si: penso cmq sia meglio un compromesso tra i 2, ovvero bassi e alti, ma si sa, nel 2t o l uno o l altro......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.