Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Idea antidb... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/62293-idea-antidb.html)

RR 417 22-09-09 20: 10

ragazzi tempo fa' dovevo revisionare il silenziatore e in mancanza di lana di vetro ho messo nel silenziatore le pagliette di acciaio per pulire i fornelli,be' cosi chiuso il silenziatore fa' quasi 5db meno della lana di vetro,non bisogna piu' smontarlo(l'acciaio delle pagliette non si usura e non si deteriora) e le pagliette costano una sciocchezza,con 2 euro il gioco e' fatto :lol1:

vassu07 22-09-09 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1000280)
allungando lo spillo gudagni in allungo, ma per essere precisi, meglio aspettare la spiegazione di SB07, visto che è stato chiamato in causa :D :D

e comunque 2cm mi sembrano un pò tantini :smt132

è lo so... ma pultroppo è l'unica soluziuone se voglio tenere il codone + basso.... la 2009 ha il teliatto + alto della vecchia però cè chi dice che va peggio...

ora ho spessorato di 1cm + 1.5cm di sella... sono tanti... è tanto + alta della dm...
posso fare una sella da 0.5 , ma vorrei provare ad abbassare il codone per avere una sella sempre da 1.5 per essere + comoda... il problema è che il codone batte nel silenziatore... e con 2cm di lunhezza in + dovrei cavarmela... ma 2cm di spillo non sono pochi

ema#76 22-09-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1000290)
ragazzi tempo fa' dovevo revisionare il silenziatore e in mancanza di lana di vetro ho messo nel silenziatore le pagliette di acciaio per pulire i fornelli,be' cosi chiuso il silenziatore fa' quasi 5db meno della lana di vetro,non bisogna piu' smontarlo(l'acciaio delle pagliette non si usura e non si deteriora) e le pagliette costano una sciocchezza,con 2 euro il gioco e' fatto :lol1:

quelle argento di forma tonda?

simo748s 22-09-09 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1000290)

tu sei un pazzo!!
quei filini di acciaio se per qualche strano motivo dovessero arrivarti fin dentro al cilindro, non voglio immaginare che succede:smt124

poi ognuno è libero di far ciò che vuole :si:

io quella paglietta la uso solamente per pulire i carter quando li apro ed ho tolto i cuscinetti, per dare una bella ripulita alle basi di appoggio, e poi la uso anche per pulire la marmitta esternamente ;)

vassu07 22-09-09 20: 53

simo ma come fanno a tornare in dietro.....

se non sbaglio l'andamento del fumo all interno del espansione dovrebbe fare 2 passi avanti e 1 in dietro... quindi verrebbe sputata fuori..

ricordo nello scooter... misi pasta rossa nel collettore di scarico.. ne misi troppa e quando misi in moto mi sputò subito la pasta essicata che era in eccesso... ed era attaccata al cilindro... figurati nel silenziatore..

RR 417 22-09-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 1000346)
quelle argento di forma tonda?

si oppure dorate.non credo che arrivino al cilindro,e' piu' di un anno che giro cosi',forse potra arrivare qualcosina a chi sta dietro e anche questo e' difficile perche' dietro ci sono quasi sempre io:moto:

simo748s 22-09-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1000359)
simo ma come fanno a tornare in dietro.....

se non sbaglio l'andamento del fumo all interno del espansione dovrebbe fare 2 passi avanti e 1 in dietro... quindi verrebbe sputata fuori..

ricordo nello scooter... misi pasta rossa nel collettore di scarico.. ne misi troppa e quando misi in moto mi sputò subito la pasta essicata che era in eccesso... ed era attaccata al cilindro... figurati nel silenziatore..

non si sa mai, io evito ;)
poi come detto sopra:
ogniuno fa come vuole :si:

andrea89 25-09-09 10: 21

io ho messo la lane della leovince
va benissimo non fa troppo rumore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39.