![]() |
Quote:
ora provo con il pistone nuovo prima vedo le tolleranze. che cosa comporta un lavorazione del genere della testa? |
Quote:
Bravo pintu, io penso che chi non deve fare gare e quindi puntare alla vittoria, il motore se lo deve gestire da solo anche xchè almeno x me è una parte del divertimento. Ma non hai una foto di sta testa per vedere cosa e stato fatto?? |
hihihihi ma buttalo via e prendine uno originale che va il triplo!!!!!
|
se veramente il pistone non è della sezione giusta,contatta chi te la venduto....
|
ormai e passato 1 mese che gli devo dire?
ma una selezione errata toglie tanto di regime motore? |
Quote:
ciao bello!!!:1st: |
ragà io ho un blocco polini con il malossi fermo in garage,e vorrei riprovarlo a montare sulla mia RRz, però ho uno scarico per 50,
visto che il malassi ha gia un buon allungo credete che con questo scarico sarei fermo ai bassi??:smt132 |
provalo e vedo...
cm puoi notare in questa discussione ci sono mille pareri distinti sul malossi. c'e chei dice che ha tantissima ripresa e chi ha tantissimo allungo... prova e facci sapere |
eh si, mi sà che l'unica è provarlo :cool:
|
ce da dire anche che il 50% dei problemi di pinturicchio sono dovuti allo scarico purgativo anni 60, dovrebbe fare una prova con uno scarico più performante, tipo bzm x 40, io per esempio quando montavo il polini racing della guerra del 15, il mio bzm 50 cc non saliva più di 14800 giri , appena ho montato un bzm mi ha sparato a 15700 giri quasi 1000 giri in più, e senza perdere potenza hai bassi, il polini racing lo scaraventato nel prato del mio vicino di casa!!! le marmitte di oggi sono molto più evolute!! e come sapete tutti lo scarico sul 2t è importantissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |