![]() |
Quote:
Quote:
|
Il fatto che Giacomenlli è stato contattato era una cosa informale, diciamo un piacere tra amici in comune in modo da darmi la possibilità rapidamente di provare una rrz...niente di più!! La cosa è nata cotta e mangiata per farmi un favore...
Diverso è l'intento di Jourdan e Monty che chiaramente hanno intenzione di fare una cosa ufficiale in grande...con conseguenti risvolti pubblicitari, ma questo e più che lecito e normale. Vi prego per favore non montiamo un caso dove non ce n'è il bello dei forums è esprimere in libertà le proprie idee confrontandosi amichevolmente...già tutti i giorni stiamo a tremila per varie faccende familiari e lavorative non scadiamo anche in questo contesto... Dai aspettiamo trepidanti questo grande evento!!! |
ragazzi non voglio polemiche e non voglio male lingue, vi lascio se volete venire in su io sono disponibile, MONTY mi scuso anche se nnon è colpa mia non voglio creare polemiche...poi se ti fà facciamo in concomitanza, visto che mi arriverà anche una Junior MIDI con BZM.
|
wowowowow :si:
onore al merito per jourdan per quello che sta facendo e Monty per la sua disponibilità poi sicuramente ci sara il Ferro e Giampy percio il tutto e assicurato per la riuscita della giornata . con questo gia da ora confermo la mia presenza contate su di me Jourdan - Monty se avete bisogno di una mano :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio mess. era perche conosco gia le persone sopra citate e mi fa molto piacere la cosa anche per reincontrarle:si: |
si vince' sarai piu' che benvenuto e sono sicuro che con l'aiuto di tutti sarà un bell'evento,occasione per conoscere tutti gli amici del forum che voranno pervenire da tutte le parti d'italia :si:
|
benissimo danie'...spero che anche giampy sia dei nostri!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 18. |