Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "Grc Day" nel lazio per provare la grc RRZ 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53765-grc-day-lazio-provare-grc-rrz-2008-a.html)

jourdan975 29-07-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 737075)
dai ragazzi state calmi, ognuno faccia cio che vuole pero sappiate che JOURDAN,MONTY,stanno provando di organizzare un evento molto bello e noi siamo felici di poter dare una mano ricordatevi il tutto si fara a fine ottobre poi per il resto dell organizzazione vi faranno sapere quando saranno maturi i tempi ...ciao a presto

giampy ha perfettamente ragione e lo ringrazio per la sua disponibilità

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 737076)
quoto, evitiamo polemiche inutili....l'evento sarà uno solo in forma ufficilale,quello di monty!:si:
per il resto ogni rivenditore è libero di far provare le proprie mini come e quando desidera.:smt127

nn è solo di monty, l'idea è la mia, concertata con monty per evidenti diritti di concessione grc e cmq assolutamente si, ogniuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri :si:

WIDE 29-07-08 14: 55

Il fatto che Giacomenlli è stato contattato era una cosa informale, diciamo un piacere tra amici in comune in modo da darmi la possibilità rapidamente di provare una rrz...niente di più!! La cosa è nata cotta e mangiata per farmi un favore...
Diverso è l'intento di Jourdan e Monty che chiaramente hanno intenzione di fare una cosa ufficiale in grande...con conseguenti risvolti pubblicitari, ma questo e più che lecito e normale.
Vi prego per favore non montiamo un caso dove non ce n'è il bello dei forums è esprimere in libertà le proprie idee confrontandosi amichevolmente...già tutti i giorni stiamo a tremila per varie faccende familiari e lavorative non scadiamo anche in questo contesto...

Dai aspettiamo trepidanti questo grande evento!!!

giacomellituning.it 29-07-08 17: 38

ragazzi non voglio polemiche e non voglio male lingue, vi lascio se volete venire in su io sono disponibile, MONTY mi scuso anche se nnon è colpa mia non voglio creare polemiche...poi se ti fà facciamo in concomitanza, visto che mi arriverà anche una Junior MIDI con BZM.

joker-40 29-07-08 19: 52

wowowowow :si:
onore al merito per jourdan per quello che sta facendo e Monty per la sua disponibilità
poi sicuramente ci sara il Ferro e Giampy percio il tutto e assicurato per la riuscita della giornata .
con questo gia da ora confermo la mia presenza contate su di me Jourdan - Monty se avete bisogno di una mano :si:

giacomellituning.it 30-07-08 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 737334)
onore al merito per jourdan per quello che sta facendo e Monty per la sua disponibilità
poi sicuramente ci sara il Ferro e Giampy percio il tutto e assicurato per la riuscita della giornata .
con questo gia da ora confermo la mia presenza contate su di me Jourdan - Monty se avete bisogno di una mano :si:

non sò se ti riferivi al mo precedente post, io non è che non vengo perche non lo vorrei fare ma solo per non creare problemi, visto che è in arrivo un altre GRC RRz configurazione 2009 FMI Junior, ed è pronta da provare, comunque vi auguro in una buona riuscita del tutto, forza GIAMPY...

jourdan975 30-07-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 737334)

grazie amico,in una notte di mezzA esate mi è venita st'idea dato che era troppo strano che una così bella mini rImanesse senza nessuna eco commerciale e allora ho deciso :si: A TE IL COMPITO DI PORTARE TUTTA LA PUGLIA :smt146:smt146:smt146

joker-40 30-07-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 737732)
grazie amico,in una notte di mezzA esate mi è venita st'idea dato che era troppo strano che una così bella mini rImanesse senza nessuna eco commerciale e allora ho deciso :si: A TE IL COMPITO DI PORTARE TUTTA LA PUGLIA :smt146:smt146:smt146

ok Jourdan sono gia pronte e lucide per l'evento le nostre:si:

joker-40 30-07-08 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 737555)
non sò se ti riferivi al mo precedente post, io non è che non vengo perche non lo vorrei fare ma solo per non creare problemi, visto che è in arrivo un altre GRC RRz configurazione 2009 FMI Junior, ed è pronta da provare, comunque vi auguro in una buona riuscita del tutto, forza GIAMPY...

No non mi riferivo al tuo mess.
il mio mess. era perche conosco gia le persone sopra citate e mi fa molto piacere la cosa anche per reincontrarle:si:

jourdan975 30-07-08 19: 42

si vince' sarai piu' che benvenuto e sono sicuro che con l'aiuto di tutti sarà un bell'evento,occasione per conoscere tutti gli amici del forum che voranno pervenire da tutte le parti d'italia :si:

jourdan975 30-07-08 19: 46

benissimo danie'...spero che anche giampy sia dei nostri!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 18.