![]() |
se perdono la soluzione e una camera d aria,tra un po provero le rosse e daro la mia opinione!!!!
|
>Massi montava i dm.....cinesi se nn sbaglio per cui nn fà testo.
No , con le vee rubber ho i Dm originali Sui cerchi cinesi ho montato le Sava rain , quelle che Raf sulla sua Dm non riuscivano manco a tallonarsi perche perdevano , sulle cinesi invece girano perfetti e Fluck c'ha corso senza problemi >Io con i cerchi dm e vee rubber giro tranquillamente con 1.4post 1.5ant e non >stallono In compenso coi tuoi cerchi DM originali e le vee rubber rosse a Ripa ha stallonato il Ferro Mandi Massi |
>io ho provato un paio di volte quello che realizza pieffe (utente del forum) e devo >dire che è la soluzione migliore, i cerchi nn si graffiano e la gomma nn ne >risente.....
Quoto ! Lo smontagomme d Pieffe è un opera d'arte ! Mandi Massi |
Quote:
Avrei piacere che la vedessi anche tu x dare un'opinione. ciao Oscar |
Quote:
Cmq alla fine secondo me (correggetemi se dico caxxate) le pressioni che si usano con pmt sono pressioni "sbagliate" nel senso che è vero che con queste gomme ci siamo abituati a tenere pressioni MOLTO basse perchè si va meglio ma solo per correggere i difetti della gomma....giusto?? trovo più corretta la pressione che si usa su vee rubber che solitamente è 0.2bar più alta. |
Quote:
Difficile vedere qualcosa.... |
Io anche con PMT tengo pressioni più alte della media anche considerata la differenza di peso , mi ci trovo meglio ( sempre limitatamente al fatto che sono un fermo eh ... ) , ho provato pressioni più basse e mi sembra di correre nella sabbia !
Mandi Massi |
Quote:
|
secondo me le v rubebr hanno questo difetto per via del fatto che essendo molto dure come carcassa, nel montarle si deformano leggermente e quindi poi posso perdere aria anche se questo difetto è stato lamentato da + persone che le usano.Per mia esperienza personale a me si sgonfiano pian piano in una giornata che la mini è ferma,ma chissa magari montandone un 'altra avrei il tuo stesso problema.Ho saputo che la v rubber sta lanciando sul mercato una gomma con carcassa + morbida migliorando sicuramente questo difetto e migliorando anche l'inserimento in curva dato che con queste che abbiamo ora (rispetto alle pmt) l'inserimento è + lento
|
Ti perde dalla spalla o da uno dei fori d'ispezione usura ?
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |