Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1: 39 vs 46 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27558-c1-39-vs-46-a.html)

jacopo 09-04-07 09: 35

si lo spessore mi sembra ke deve essere uguale...

roby 71 09-04-07 15: 58

il 50 non lo mai sentito sarebbe meglio non fidarsi di tutto quello che si vede in giro,per vendere si dice qualsiasi cosa, tanto qualche boccalone che ci crede lo si trova in giro!!!!!!! vero???

jacopo 09-04-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 352202)
il 50 non lo mai sentito sarebbe meglio non fidarsi di tutto quello che si vede in giro,per vendere si dice qualsiasi cosa, tanto qualche boccalone che ci crede lo si trova in giro!!!!!!! vero???

vero vero...:smt146 :smt146 :smt146
(ne abbiamo appena avuto una prova...)

roby 71 09-04-07 16: 08

sono pienamente daccordo con te !!!!!

desmodronico 09-04-07 18: 28

confermo!! non esiste!! esiste solo il 46cc che cambiando l'albero montando quello della bzm placca rossa lo porti a 50cc.. hai tempi appena era uscito lo spacciavano per 50cc ma poi hanno verificato ed risultava 46cc... capito picciotti!! jacopo invece come va il tuo 50cc bzm.. racconta!! c'ero anch'io insieme ad aster quando te la fatto.. a proposito è finito all'ospedale si è scassato una spalla a codogno!! poveraccio!! ciao fulminati!!

jacopo 09-04-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 352278)
confermo!! non esiste!! esiste solo il 46cc che cambiando l'albero montando quello della bzm placca rossa lo porti a 50cc.. hai tempi appena era uscito lo spacciavano per 50cc ma poi hanno verificato ed risultava 46cc... capito picciotti!! jacopo invece come va il tuo 50cc bzm.. racconta!! c'ero anch'io insieme ad aster quando te la fatto.. a proposito è finito all'ospedale si è scassato una spalla a codogno!! poveraccio!! ciao fulminati!!

veramente???sisi lui mi dice i piegozzi ke fa ma le cadute mica me le racconta...:smt146 :smt146
cmq il bzm va bene,spinge e allunga...oh ma tu ke eri presente mi ha fatto un bel lavoro vero?hihihi
scusate l'ot..ma il 46cc ke avevo dato ad aster...l'hai preso tu??ciauuuu!

desmodronico 09-04-07 18: 42

si ce lo sotto io!! ha ha ha.. e va anche bene gli ho schiaffato sotto la cupola zocchi!! e il pistone nuovo!! il cilindro lo lucidato e alla base la guarnizione da 0.05, cosi ho portato lo squisch a 0.50.. comunque va bene.. a parte la bobina che fa un po di capricci!! il tuo 50 bzm la fatto bene vai tranquillo cero io ad assistere ai lavori ogni tanto ci consigliamo a vicenda sul da farsi, siamo grandi amici e abitiamo vicino!! poi la tua eravamo andati insieme a provarla!! viaggia viaggia!! me la ricordo ha un allungo pauroso!! bravo vai di gas!!!!!

jacopo 09-04-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 352288)
si ce lo sotto io!! ha ha ha.. e va anche bene gli ho schiaffato sotto la cupola zocchi!! e il pistone nuovo!! il cilindro lo lucidato e alla base la guarnizione da 0.05, cosi ho portato lo squisch a 0.50.. comunque va bene.. a parte la bobina che fa un po di capricci!! il tuo 50 bzm la fatto bene vai tranquillo cero io ad assistere ai lavori ogni tanto ci consigliamo a vicenda sul da farsi, siamo grandi amici e abitiamo vicino!! poi la tua eravamo andati insieme a provarla!! viaggia viaggia!! me la ricordo ha un allungo pauroso!! bravo vai di gas!!!!!

ahah grazie...cmq quando l'avete provata c'era la frizia tarata malino infatti alla prima uscita l'ho bruciata...:smt139
cmq credo ke un 46cc lavorato vado molto piu forte di un 39cc lavorato...

8xlelex7 09-04-07 20: 59

è notevole da differenza tra il 50 BZM e il 46 cina?
ce se la gioca con le ITA così?
Sono indeciso sul comprare...
E l'albero?quale ci vuole ?quello a blacca rossa BZM o il normale?

jacopo 09-04-07 21: 01

albero bzm o placca rossa o placca argento (meglio placca rossa)...la differenze è super notevole, un abisso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04.