![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti,
domani mattina chiamerò per ordinare il kit completo bzm 50 io ho già la marmitta completa zocchi sotto ho letto che modificandola monta ma non allunga cosa dovrei fare per farla andare meglio? mi conviene comprare una marmitta bzm se la hanno prodotta? oppure modificare l'originale? grazie in anticipo |
il cilindro è ottimo,ma di difficile montaggio(devi avere attrezzatura adatta e un pò di esperienza)x la marmitta la zocchi va bene ma richiede un adattamento,visto che l'attacco cilindro BZM è completamente diverso dal cilindro blata.
Comunque x la marmitta della BZM contatta ivans lui le ha,e conosce i difetti di montaggio del cilindro.. Ciao |
Ragazzi, oltre al kit cercate di migliorare il telaio perche' e' quello sopratutto secondo me il problema!
|
si per il telaio sto provvedendo con i dovuti rinforzi
adattare la marmitta non sarà un problema ma vorrei capire le differenze di erogazione |
ha un'erogazione brusca tira in basso te la metti x cappello,ma la differenza sopprattutto la vedi su una pista veloce..poi dipende da molte cose,da come fai le lavorazioni carter il tipo di pacco lamellare usi compreso le lamelle i rapporti,a quanto fai attaccare la frizione(in base agli stili di guida).
Per quanto tu possa adattare la marmitta non devi dimenticare di mantenere delle misure per non perdere potenza... io per trovare un giusto compromesso ho preso carta e penna con l'aiuto di un mio amico e abbiamo creato delle misure in base hai diametri e lunghezze,da una parte ho tagliato e accorciato e dall'altra ho allungato.. di base ho usato una marmitta zocchi,una originale cina... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05. |