Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   KIT BZM 50cc C1 molti difetti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/14122-kit-bzm-50cc-c1-molti-difetti.html)

rm minimoto 13-10-06 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 199390)
ma che state a di che so ciccione?????':(

mai detta una cosa simile , solo che e' ora che pensi de fatte la moto piu adatta alle tue misure :asd: :asd:

rm minimoto 13-10-06 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 199399)
ringraziate tutta la s****(oring pompa-lamelle-crampi-ruota davanti che non voleva sta giu-e per finire rottura catena)il trofeoo passato erano le frizioni mooo che bzm le fa apposta per me e non le rompo piu iniziamo con le catene!!!ma sete andati dalla zingara??????????

tu e' meglio che non parli de porta sfica :lol:

ivans 13-10-06 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 199381)
.......io volevo sapere che corsa e alesaggio ha la blata cinese......
l'originale è 37,2 di corsa e 37 di alesaggio

Uguale tra cina e ufficiale ciao

MARCO74 13-10-06 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 199400)
mai detta una cosa simile , solo che e' ora che pensi de fatte la moto piu adatta alle tue misure :asd: :asd:

guarda che io ho il suzuki 1000:sbav: (ma da quando guido ste cosette quella non so piu bono a portarla):look: :look: :look:

MARCO74 13-10-06 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 199401)
tu e' meglio che non parli de porta sfica :lol:

me sa che devo ripassare dalla mia zingarella:si: :si:

ttmen 29-10-06 20: 20

ciao a tutti,
domani mattina chiamerò per ordinare il kit completo bzm 50
io ho già la marmitta completa zocchi sotto
ho letto che modificandola monta ma non allunga
cosa dovrei fare per farla andare meglio?
mi conviene comprare una marmitta bzm se la hanno prodotta?
oppure modificare l'originale?
grazie in anticipo

Naruto 29-10-06 23: 21

il cilindro è ottimo,ma di difficile montaggio(devi avere attrezzatura adatta e un pò di esperienza)x la marmitta la zocchi va bene ma richiede un adattamento,visto che l'attacco cilindro BZM è completamente diverso dal cilindro blata.
Comunque x la marmitta della BZM contatta ivans lui le ha,e conosce i difetti di montaggio del cilindro..
Ciao

Maurizio#13 29-10-06 23: 31

Ragazzi, oltre al kit cercate di migliorare il telaio perche' e' quello sopratutto secondo me il problema!

ttmen 30-10-06 03: 31

si per il telaio sto provvedendo con i dovuti rinforzi
adattare la marmitta non sarà un problema ma vorrei capire le differenze di erogazione

Naruto 30-10-06 19: 43

ha un'erogazione brusca tira in basso te la metti x cappello,ma la differenza sopprattutto la vedi su una pista veloce..poi dipende da molte cose,da come fai le lavorazioni carter il tipo di pacco lamellare usi compreso le lamelle i rapporti,a quanto fai attaccare la frizione(in base agli stili di guida).
Per quanto tu possa adattare la marmitta non devi dimenticare di mantenere delle misure per non perdere potenza...
io per trovare un giusto compromesso ho preso carta e penna con l'aiuto di un mio amico e abbiamo creato delle misure in base hai diametri e lunghezze,da una parte ho tagliato e accorciato e dall'altra ho allungato.. di base ho usato una marmitta zocchi,una originale cina...
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05.