![]() |
Non sono un amante di queste mini cinesi ma devo ammettere che il suono non è niente male e anche in prestazioni sembra andare più che bene sarei curioso di vederla a confronto con una ita a livello di motore
|
anche io sarei curiosissimo!
ho anche messo aposto i freni...non frenava ahhahaha io sono di modena se qualcheduno vuole fare un garino... >:-) ma non credo che con il mio povero sha 15/15 posso dare la paga..magari se ci mettessi un 19....potrebbe andare ancora di piu'! |
Sembra andare molto bene!complimenti anche per la tuta!
|
Bravo, complimenti...... :smt136:smt136
Ottimo lavoro se si considera la spesa, il tempo "perso" per farlo e il risultato ottenuto. Una domanda .... ma i rapporti li hai lasciati originali??? se si, non sono troppo corti per un motore così potente rispetto all'originale?? Circa la frizione, pensi di lasciare quella taratura o di alzare il regime a cui attacca?? Ahhh.... la frizione è ancora con quelle massette che hai fatto te o hai fatto altre prove e modifiche?? |
Ciao e rapporti sono ancora quelli originali e vista la velocità mi verrebbe anche l'idea di accorciarli mari lascerò così la frizione è una originalissima straccetti cinese con 3 molle rinforzate di quelle cinesi a 9 spire e vedo che questa è esattamente la frizione perfetta attacca il numero di giri giusto per questo motore l'altra frizione regolabile non la vedo adatta in quanto sono sicuro che la brucerei in meno di 5 minuti
|
sono andato a girare anche oggi e gia' mi inizio ad abituare a tutta quella potenz.. forse un 19 dell'orto non gli farebbe cosi' male!
la temperatura della testa raggiunge nella sua massima espressione di potenza i 150 gradi.. e mantine una temperatura si 130 gradi in un utilizzo pistaiolo.. la marmitta adesso scalda parecchio.. sotto al sedere ho un forno! Prima invece la marmitta era sempre tiepida..mentre adesso si scalda un sacco infatti ho creato una paratia in alluminio per proteggere il serbatoio e il sedere dal calore.. la moto incredibilmente consuma circa la meta' di prima..infatti con 1 litro prima giravo 1 ora.. adesso con mezzo litro dopo 45 minuti se' spenta.. per tanto consuma circa la meta' di prima.. qualche vibrazione sta' uscendo adesso che si stanno slegando i cuscinetti di banco ma nulla confronto a prima.. vibra il giusto.. ciao |
ho distrutto la frizione a tre ceppi... si sono scollati i ferodi..
adesso? |
Probabilmente è dovuto al forte calore sviluppato.
Anche se tu cambiassi frizione, prima o poi scollerai anche la prossima. Ti consiglio di sfiancare il carter frizione lasciandolo tipo una croce, e se hai qualche euro da spendere, di comprare una campana frizione ventilata |
ho capito... oppure gli rimetto le molle normali..cosi' non si scalda piu'..
|
https://www.youtube.com/watch?v=_JDTF6bKhnA
ok ho messo una nuova frizione e sembra tenere botta ecco il video...la moto anche se dal video non si direbbe ma va' davvero forte siamo al limite della impennata.. se mettessi un pignone da 6 sicuramente andrebbe ancora di piu'! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |