![]() |
Bè anche a me è successo poi ho risolto.. ti ho risposto in mp giacomelli
|
Quote:
Grazie, Raffaele. |
Mistero
uhmm... neanche il paesano risponde... sarà un segreto... ho scritto anche a PBP, dove ho ordinato il kit, nessuna risposta... MISTERO... :confused:
Ciao, Raffaele. |
Ciao
è successo anche a mè ho rismontato e rimontato e il problema non si è + presentato momentaneamente lo avevo stalasciato per risolvere il problema del surriscaldamento ora che questo problema è risolto provo a dedicarmi a questo domani ( se ho tempo ) smonto e se riesco a risalire alla causa ti faccio sapere. da quello che sono venuto a sapere dovrebbe essere un interferenza fra pistone e carter. ma i conti non mi tornano se è presente questa interferenza come mai rismontando e rimontando è scomparsa ????:idiot: :idiot: domani o prima possibile vi dico ciao pero' non sono tuo compaesano:asd: :asd: |
Vatti a fidare dei paesani...:asd: :asd:
Grazie :si: Ciao, Raffaele. |
Ciao Ragazzi io nn l ho provato x ora l ho solo ordinato ma posso dirvi k domenica a novara cera uno ke l aveva montato...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò...in ripresa gli ho dato un paio di metri ma in rettilineo mi passava sulle orekkie, sembrava andasse il doppio di me quindi l ho comprato anke io:smt124 :smt139
|
[QUOTE=ghiraz...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò..[/QUOTE]
come hai carburato il 19? |
Quote:
vi spiego piu tardi ora sono incasinato di lavoro , non è un segreto che voglio portarmi nella tomba ciao |
Quote:
|
Ma se qualcuno ha risolto lo scriva pubblicamente come ha fatto no?
Che senso ha rispondere in privato? Che ci sono tutti questi segreti? Il senso del forum e della comunità è questo. Si parla di settimane del test di questo cilindro e adesso che qualcuno è riuscito a risolvere un problema fa il prezioso? Scusatemi esprimo solo il mio pensiero ma queste cose mi lasciano davvero perplesso!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |