Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Test cilindro 46cc C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10729-test-cilindro-46cc-c1.html)

Stefak 18-07-06 16: 36

Bè anche a me è successo poi ho risolto.. ti ho risposto in mp giacomelli

LoZio70 18-07-06 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da STaffmotoracing
Bè anche a me è successo poi ho risolto.. ti ho risposto in mp giacomelli

Da Lancianese a Lancianese mi dici come hai fatto ??

Grazie, Raffaele.

LoZio70 18-07-06 19: 29

Mistero

uhmm... neanche il paesano risponde... sarà un segreto... ho scritto anche a PBP, dove ho ordinato il kit, nessuna risposta... MISTERO... :confused:

Ciao, Raffaele.

albertowin 18-07-06 20: 39

Ciao
è successo anche a mè
ho rismontato e rimontato e il problema non si è + presentato
momentaneamente lo avevo stalasciato per risolvere il problema del surriscaldamento
ora che questo problema è risolto provo a dedicarmi a questo
domani ( se ho tempo ) smonto e se riesco a risalire alla causa ti faccio sapere.
da quello che sono venuto a sapere dovrebbe essere un interferenza fra pistone e carter.
ma i conti non mi tornano
se è presente questa interferenza come mai rismontando e rimontando è scomparsa ????:idiot: :idiot:
domani o prima possibile vi dico
ciao
pero' non sono tuo compaesano:asd: :asd:

LoZio70 18-07-06 21: 08

Vatti a fidare dei paesani...:asd: :asd:
Grazie :si:

Ciao, Raffaele.

ghiraz 18-07-06 23: 39

Ciao Ragazzi io nn l ho provato x ora l ho solo ordinato ma posso dirvi k domenica a novara cera uno ke l aveva montato...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò...in ripresa gli ho dato un paio di metri ma in rettilineo mi passava sulle orekkie, sembrava andasse il doppio di me quindi l ho comprato anke io:smt124 :smt139

ts79 18-07-06 23: 44

[QUOTE=ghiraz...fate conto voi k aveva i miei stessi pezzi ossia collettore,PHBG 19 racing,marmitta racing,frizione polini e in piu il cilindro, vi dirò..[/QUOTE]
come hai carburato il 19?

ivans 19-07-06 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70
uhmm... neanche il paesano risponde... sarà un segreto... ho scritto anche a PBP, dove ho ordinato il kit, nessuna risposta... MISTERO... :confused:

Ciao, Raffaele.

vi spiego piu tardi ora sono incasinato di lavoro , non è un segreto che voglio portarmi nella tomba
ciao

ghiraz 19-07-06 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da ts79
come hai carburato il 19?

getto del 90 e spillo a meta!!! A orekkio e un pokino grasssa ma poca roba!!!

lupin 19-07-06 14: 20

Ma se qualcuno ha risolto lo scriva pubblicamente come ha fatto no?
Che senso ha rispondere in privato?
Che ci sono tutti questi segreti? Il senso del forum e della comunità è questo.
Si parla di settimane del test di questo cilindro e adesso che qualcuno è riuscito a risolvere un problema fa il prezioso?
Scusatemi esprimo solo il mio pensiero ma queste cose mi lasciano davvero perplesso!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.