![]() |
Quote:
Quote:
Cmq a me anche da nuovissime hanno retto alle prime curve. Forse non andavo sparato come avrai fatto te :smt136 |
il bello è che ho detto:vado pianino che ho le gomme fredde.....mi ero dimenticato della patina....non ho mai montato gomme nuove di pallino e non mi sono mai posto il problema....quella post invece era usata.....ma per mia sfiga è bucata.....
|
Quote:
Meno male che mi ripresi a tempo.......ma è maledetta quella patina. Ti scivola che non te ne accorgi quando ormai sei già in buona piega.......e li sono cavoli.... |
Carta vetrata ragazzi... carta vetrata... :si:
|
Ragazzi come mai non mi fa vedere le foto messe in avatar.......eppure sono rimpicciolite nel riquadrino di image shack......... :smt017
EDIT: Ahhhhhhh.........si vedono solo nei messaggi che uno scrive dopo la "messa in onda" delle immagini.........Ok risolto.........quanto è bella eh?! :smt121 |
davide non sniffarti la miscela:rotfl:
|
Quote:
|
se poi uno è un testa calda rischia l'auto detonazione:rotfl:
|
Quote:
Cmq oggi ho comprato il pennello apposta per dipingere le carene di vetro resina. In settimana un mio amico mi fornisce il kit per fare la vetro resina.......e poi a palla! Mi consigliate di farle tutte le carene? Ho paura che dopo essendo rigide non riesco ad infilarle :smt105 |
no....non sarano rigidissime
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |