Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

davide155 20-04-08 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da Riccardino (Messaggio 661700)
ciao a tutti! scusate qualcuno di voi potrebbe mandarmi un pm con scritto che motore replica monta la z1??? avevo intenzione di comprarla... vi ringrazio anticipatamente! :si:

E' un ***********
Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 661723)
non è un polini e inizia con B.non è proprio in B perchè assomiglia di+ al z-p-f

per il carburatore che perde sicuramente è l'otturatore del galleggiante.controlla che la gommina sia integra e che quando è quasi nel punto+alto chiude il passaggio della benza.

oggi uscita a torre....tutto bene a parte la prima curva....hem hem patina non tolta dalla gomma.....volo con capriola...rotte le staffettine della carena della pancia sotto...in settimana riparo.quello che mi scassa di+è che la gomma post è bucata........:mann:....
provo con quelle bombolette ripara pneus...se tiene bon altrimenti la ritorno.....

Boia che sfiga.........ma le avevi nuove le gomme?
Cmq a me anche da nuovissime hanno retto alle prime curve.
Forse non andavo sparato come avrai fatto te :smt136

suba 20-04-08 18: 51

il bello è che ho detto:vado pianino che ho le gomme fredde.....mi ero dimenticato della patina....non ho mai montato gomme nuove di pallino e non mi sono mai posto il problema....quella post invece era usata.....ma per mia sfiga è bucata.....

davide155 20-04-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 661744)
il bello è che ho detto:vado pianino che ho le gomme fredde.....mi ero dimenticato della patina....non ho mai montato gomme nuove di pallino e non mi sono mai posto il problema....quella post invece era usata.....ma per mia sfiga è bucata.....

Il fatto della patina mi successe col motorino.

Meno male che mi ripresi a tempo.......ma è maledetta quella patina. Ti scivola che non te ne accorgi quando ormai sei già in buona piega.......e li sono cavoli....

Brutale68 20-04-08 23: 11

Carta vetrata ragazzi... carta vetrata... :si:

davide155 20-04-08 23: 47

Ragazzi come mai non mi fa vedere le foto messe in avatar.......eppure sono rimpicciolite nel riquadrino di image shack......... :smt017

EDIT: Ahhhhhhh.........si vedono solo nei messaggi che uno scrive dopo la "messa in onda" delle immagini.........Ok risolto.........quanto è bella eh?! :smt121

suba 21-04-08 16: 39

davide non sniffarti la miscela:rotfl:

davide155 21-04-08 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 662671)
davide non sniffarti la miscela:rotfl:

La benzina nel cervello fa un brutto effetto :smt011

suba 21-04-08 19: 37

se poi uno è un testa calda rischia l'auto detonazione:rotfl:

davide155 21-04-08 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 662850)
se poi uno è un testa calda rischia l'auto detonazione:rotfl:

Già successo più volte :smt139

Cmq oggi ho comprato il pennello apposta per dipingere le carene di vetro resina.
In settimana un mio amico mi fornisce il kit per fare la vetro resina.......e poi a palla!

Mi consigliate di farle tutte le carene? Ho paura che dopo essendo rigide non riesco ad infilarle :smt105

suba 21-04-08 20: 21

no....non sarano rigidissime

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.